MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LIQUIDAZIONE GUANTI GRENADE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il secondo da sinistra, quello verde militare e marrone con la scritta GAS(mi sembra si chiami proprio così pure il modello) e mi servirebbe XL
(13-01-2011 01:36 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]il secondo da sinistra, quello verde militare e marrone con la scritta GAS(mi sembra si chiami proprio così pure il modello) e mi servirebbe XL

mi spiace il gas e rimasto solo in taglia M
ciao, di taglia M cosa ti è rimasto oltre al Gas?
(13-01-2011 07:26 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]ciao, di taglia M cosa ti è rimasto oltre al Gas?

In taglia M solo i GAS, ma tieni conto che grenade veste una taglia in meno sui modelli park soprattutto
(13-01-2011 07:39 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2011 07:26 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]ciao, di taglia M cosa ti è rimasto oltre al Gas?

In taglia M solo i GAS, ma tieni conto che grenade veste una taglia in meno sui modelli park soprattutto

perfetto, i Gas sono gli unici che non mi piacciono un granche...sisi, lo so, infatti io solitamente ho una M.
se ti dovessero rientrare taglia M fammi sapere
ok...ciaooo
Taglie e disponibilita aggiornata...
(19-01-2011 12:46 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Taglie e disponibilita aggiornata...

mi piacerebbe avere un pò di info sul terzo guanto a partire da in alto a sinistra..
(19-01-2011 07:03 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(19-01-2011 12:46 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Taglie e disponibilita aggiornata...

mi piacerebbe avere un pò di info sul terzo guanto a partire da in alto a sinistra..

Ciao quello e il modello METAL MULISHA, guantino da park e pipe ma con doppio strato in neoprene, ha il laccetto sul polso per la massima aderenza, ha la grafica siliconata sul palmo e dita per un grip assurdo nei grab anche con tavola bagnata o ghiacciata, in fine ha delle piccole protezioni in gomma sulle dita....e un super guantino, disponibile in taglia L....
uuuppppppp
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento