MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO casco taglia L (sicuro)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po' di tempo, qualcuno ha un casco taglia L (tipo sopra i 58 cm) che gli avanza Big GrinBig Grin ?

domani vado a vedere un rossignol TOXIC M 58 cm a poco poco prezzo, ma mi sa che è troppo piccolo.

ma se qualcuno ha, ad altrettanto poco prezzo, qualcosa da proporre prendo in considerazione, non mi interessa molto la grafica, anzi diciamo che più è "monocromo" e meglio è.. PraisingPraising

mi interessa il price.. Eek

edit: sicuramente mi serve qualcosa sui 60 cm o poco più, quindi taglia L, spesa massima 30 euro comprese spedizioni.

grazie a tutti quanti. ClappingClappingClapping
(18-09-2010 04:50 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po' di tempo, qualcuno ha un casco taglia L (tipo sopra i 58 cm) che gli avanza Big GrinBig Grin ?

domani vado a vedere un rossignol TOXIC M 58 cm a poco poco prezzo, ma mi sa che è troppo piccolo.

ma se qualcuno ha, ad altrettanto poco prezzo, qualcosa da proporre prendo in considerazione, non mi interessa molto la grafica, anzi diciamo che più è "monocromo" e meglio è.. PraisingPraising

mi interessa il price.. Eek

edit: sicuramente mi serve qualcosa sui 60 cm o poco più, quindi taglia L, spesa massima 30 euro comprese spedizioni.

grazie a tutti quanti. ClappingClappingClapping

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, ho un Rossignol modello T Power usato ma praticamente nuovo senza un graffio vedrai nelle foto colore grigio taglia L 60cm prezzo € 35,00 con spedizione
URL di riferimento