MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao cerco tavola 145-148 sono alta 1,60 e peso 60. sono alle prime armi in quanto ho fatto 4 uscite lo scorso anno e voglio continuare nella prossima stagione con una tavola mia ma senza spendere patrimonio.
sono di Vicenza. grazie Figo
se vuoi la mia girl vende quella della stagione scorsa.mandami la mail che ti mando le foto
(17-09-2010 09:45 PM)NIKSNOW Ha scritto: [ -> ]Ciao cerco tavola 145-148 sono alta 1,60 e peso 60. sono alle prime armi in quanto ho fatto 4 uscite lo scorso anno e voglio continuare nella prossima stagione con una tavola mia ma senza spendere patrimonio.
sono di Vicenza. grazie Figo

Ciao
hai pensato alla proposta che ti ho fatto tavola Elan Wind + attacco Drake Queen +scarpone Northwave Opal SL ? se ti interessa possiamo sentirci in mp grazie
ciao niksnow. io se vuoi vendo una salomon driver 150 a un prezzo molto basso. l'ho usata veramente poco (c'è anche la foto).è nel forum del mercatino sotto elesnow.
Fmmi sapere se sei interessata o se vuoi altre foto.
ciaooo :Bye:
Ciao se ti interessa ho una bataleon evil twin 151 con attacchi burton...sacca in regalo a un buon prezzo, se ti interessa contattami in pm ciao
(18-09-2010 02:03 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]se vuoi la mia girl vende quella della stagione scorsa.mandami la mail che ti mando le foto

ciao mi mandi foto a questa mail con indicazioni sulle caratteristiche della tavola. grazie volareleggera@live.it
URL di riferimento