MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sonic ftwo e attacchi SP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti sono un novellino!!!!!
Avrei bisogno di qualche dritta su un acquisto che vorrei fare......
Posseggo una k2 di qualche anno fa e vorrei sostituirla ,la scorsa stagione ho avuto modo di provare la custom inutile dire che è un ottima tavola,ma siccome non riesco a trovare il modello dell'anno scorso e quello nuovo è troppo costoso per le mie tasche , come alternativa mi hanno proposto la Sonic della ftwo cosa ne pensate?
Ringrazio tantissimo chiunque vorrà rispondermiGood
ciao boso.

non conosco la tavola, ma leggendo un po qua e la fischio, sembra un bel tavolone AM potente,

roba da park e strutture grandi. secondo me può andare Good

in alternativa alla custom, valuta anche la nitro misfit.
camber classico twin direzionale AM-FS

per restare in K2, la slayblade, 0 camber, ma non so quanto costa
(16-09-2010 12:08 PM)BOSO Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti sono un novellino!!!!!
Avrei bisogno di qualche dritta su un acquisto che vorrei fare......
Posseggo una k2 di qualche anno fa e vorrei sostituirla ,la scorsa stagione ho avuto modo di provare la custom inutile dire che è un ottima tavola,ma siccome non riesco a trovare il modello dell'anno scorso e quello nuovo è troppo costoso per le mie tasche , come alternativa mi hanno proposto la Sonic della ftwo cosa ne pensate?
Ringrazio tantissimo chiunque vorrà rispondermiGood

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, come alternativa aggiungo Drake DF2 limited edition tavolone da park con tecnologia U-Camber la vendo a metà prezzo con spedizione se ti interessa puoi vedere foto e prezzi nella sezione del mercatino registrato come X-Style grazie
(16-09-2010 12:21 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]ciao boso.

non conosco la tavola, ma leggendo un po qua e la fischio, sembra un bel tavolone AM potente,

roba da park e strutture grandi. secondo me può andare Good

in alternativa alla custom, valuta anche la nitro misfit.
camber classico twin direzionale AM-FS

per restare in K2, la slayblade, 0 camber, ma non so quanto costa

Grazie mille proverò a guardare la misfit cmq grazie Rolleyes
ovviamente spero arrivino anche altre opinioni Clapping
messagi uniti in automatico
(16-09-2010 01:16 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(16-09-2010 12:08 PM)BOSO Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti sono un novellino!!!!!
Avrei bisogno di qualche dritta su un acquisto che vorrei fare......
Posseggo una k2 di qualche anno fa e vorrei sostituirla ,la scorsa stagione ho avuto modo di provare la custom inutile dire che è un ottima tavola,ma siccome non riesco a trovare il modello dell'anno scorso e quello nuovo è troppo costoso per le mie tasche , come alternativa mi hanno proposto la Sonic della ftwo cosa ne pensate?
Ringrazio tantissimo chiunque vorrà rispondermiGood

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, come alternativa aggiungo Drake DF2 limited edition tavolone da park con tecnologia U-Camber la vendo a metà prezzo con spedizione se ti interessa puoi vedere foto e prezzi nella sezione del mercatino registrato come X-Style grazie

Ti ringrazio ma pensavo a qualcosa un po' meno da park.... per come vado io preferirei una tavola che mi faccia divertire di più in fresca e nei trik senza trascurare però la pista... freeride-freestyle per intenderci...
Certo che passare da una custom ad una ftwo..senza niente togliere alla ftwo..però!
Segui il consiglio di quadra..ci sono tante tavole versatili simili alla custom..a partire dalla misfit arrivando ad una goliath o ad una team..buona ricerca Big Grin
(17-09-2010 09:33 PM)Alessio_89! Ha scritto: [ -> ]Certo che passare da una custom ad una ftwo..senza niente togliere alla ftwo..però!
Segui il consiglio di quadra..ci sono tante tavole versatili simili alla custom..a partire dalla misfit arrivando ad una goliath o ad una team..buona ricerca Big Grin

Ciao Alessio 89
Potrei anche essere daccordo con te se mi aggiungessi delle specifiche tecniche in merito ad ogni tavola ma cosi dicendo non posso capire se il tuo commento si basa solo sul fatto che preferisci una marca piuttosto che un'altra,vedi in realta oramai sono troppo vecchio per tutte queste
str....ate di marketing......faccio windsurf da una vita e ti assicuro che li è peggio ancora....... cmq grazie lostesso espanderò la mia ricercaGood
beh...la custom è in tavolone potente. ha da sempre un pop bello forte ed un flex che va spremuto. ci fai veramente di tutto. certo il prezzo è un po alto.

secondo me la misfit è il suo alter-ego di casa nitro. è cattiva e potente ed è ancora a ponte classico.(cosa che io preferisco su una tvaola di questo livello e destinazioen d'uso,rispetto ad un ibirdo come il flying-V di burton). e poi costa meno e si trovano ancora modelli della passata stagione ad un buon prezzo.

la team è più facile e burrosa, con il gullwing diventa molto versatile.

la goliath è una FS che con il tbt diventa estremamente sicura nelle rotazioni ma perde in fatto di conduzione dello snowboard, diventando troppo lenta secondo me nel cambio lamina e leggendo qualche recensione qua e la non ha il pop che ci si aspetta per una tavola di qual tipo ed è fragile come materiali
(20-09-2010 08:29 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]beh...la custom è in tavolone potente. ha da sempre un pop bello forte ed un flex che va spremuto. ci fai veramente di tutto. certo il prezzo è un po alto.

secondo me la misfit è il suo alter-ego di casa nitro. è cattiva e potente ed è ancora a ponte classico.(cosa che io preferisco su una tvaola di questo livello e destinazioen d'uso,rispetto ad un ibirdo come il flying-V di burton). e poi costa meno e si trovano ancora modelli della passata stagione ad un buon prezzo.

la team è più facile e burrosa, con il gullwing diventa molto versatile.

la goliath è una FS che con il tbt diventa estremamente sicura nelle rotazioni ma perde in fatto di conduzione dello snowboard, diventando troppo lenta secondo me nel cambio lamina e leggendo qualche recensione qua e la non ha il pop che ci si aspetta per una tavola di qual tipo ed è fragile come materiali

Bella Quadramon questi sono i consigli che mi piace sentire !!!!
Sai dirmi dove cercare on line la misfit ?Praising
prova nei vari
freshfarm
maxisport
planetsports
bluetomato
extremeshop
moreboards (quando aprirà l'invernale)
ebay
c'e sicuramente quella di quest'anno e qualche superstite della scorsa stagione
Ora sapreste dirmi se percaso clq di voi usa come attacchi gli SP con sistema fastec e come si trova?
A me sembra un ottimo sistema evita di dover "cricchettare" ogni volta e a mio avviso più valido tecnicamente di un flow però se mi sbaglio correggetemi........
Pagine: 1 2
URL di riferimento