MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
raga ho comprato da poco una Nitro Wiig 156....adesso voglio comprare gli attacchi (ho il 45-29cm di boots)....cosa mi consigliate? cosa avete da offrirmi?? Clappingfischio
(06-08-2010 05:08 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]raga ho comprato da poco una Nitro Wiig 156....adesso voglio comprare gli attacchi (ho il 45-29cm di boots)....cosa mi consigliate? cosa avete da offrirmi?? Clappingfischio

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow ho da proporti due modelli di attacchi marca Drake collezione 2010 a metà prezzo: il primo modello King colore black/red è un attacco per entry level con prestazioni elevate materiale alluminio + nylon molto adatto per una tavola all-montain prezzo € 79,50, il secondo modello Fifty colore black è il cavallo di battaglia della linea Drake, un'ottimo attacco all-mountain ed anche da park, elevate performance dovuta all'eva shock absorber nel tallone prezzo € 89,50 faresti un gran bell setup con la tua nitro entrambi c'è compresa la spesa di spedizione ti allego anche le foto fammi sapere ciao
mi interesserebbero i Drake Fifty, il prezzo è buono hai mp
(06-08-2010 05:08 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]raga ho comprato da poco una Nitro Wiig 156....adesso voglio comprare gli attacchi (ho il 45-29cm di boots)....cosa mi consigliate? cosa avete da offrirmi?? Clappingfischio

Rome 390 2010 usati tre volte!

Nulla da togliere ai Fifty, ma su una tavola come la Wiig è decisamente meglio un attacco di livello migliore Wink

130 spediti a casa (di listino fanno 240) Big Grin
Ciao,
io ho dei Burton C60 Carbon taglia L.
Li ho acquistati perchè allettato da un offerta ma purtroppo io porto il 42 e pur avendoli regolati al minimo restano un pò larghi.
In tutto hanno 3 uscite.
Non so se conosci il prodotto eventualmente informati e se interessato mi puoi contattare a mario.cico@tiscali.it
Hai MP...
(06-08-2010 05:08 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]raga ho comprato da poco una Nitro Wiig 156....adesso voglio comprare gli attacchi (ho il 45-29cm di boots)....cosa mi consigliate? cosa avete da offrirmi?? Clappingfischio

io posso offrirti burton c60 a 220 euro ottimo prezzo visto che in negozio vengono 400 o in alternativa ho burton p1 a 150 euro
o cartel sempre 150 di cui devo fare ancora le foto se sei interessato la mia email è (cristian7979@tiscali.it) tutti gli attacchi hanno poche uscite e sono preticamente nuovi!
burton cartel 2009 bianco tagli L. pari al nuovo prezzo 100 E
ciao lorenzo, io ho dei mission usati 4/5 volte ad aprile 2010....
se ti possono interessare li ho pagati poco sotto i 200,00€ e vorrei venderli alla metà...
fammi saxe


[attachment=1872]
io ho un paio di Burton Cartel L nero e un paio di Burton Custo L bianchi colorati
Pagine: 1 2
URL di riferimento