MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pant Slim da Snowboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora ragazzi, oggi sono qua io x chiedere consigli...

dopo il weekend in Senales ho deciso di vendere i miei Special Blend Annex Pant perché ho visto alcuni riders girare con pantaloni slim e mi sono innamorato dello stile! I miei Annex sono abbastanza baggy, per cui li sto vendendo (vedete infatti il topic nel mercatino).

Arriviamo al dunque...io ho visto per internet alcuni pant slim, ma vorrei qualche consiglio da voi, anche per negozi dove poterli trovare! per ora ho visto questi, voi che dite?
- L1 Century
- Special Blend D.B.

..aspetto suggerimenti!
belli entrambi, forse L1 un po di più.

però io li prenderei di un altro colore. il total grey con la giacca è da becchino Big GrinBig Grin. ci vuole un po di colore!!!!

io vedrei questi con la tua giacca (non so che marca siano, mi pare burton)
[Immagine: Immagine%20323.png]

i special blend bianchi non li vedo abbinati bene. soprattutto perche non amo i pantaloni bianchi...
Grazie Quadra della risposta Smile

Lascia stare il colore, a quello ci penso dopo!
..e ti prego, non propormi colori assurdi tipo quelli qui sopra!! Blink

Il colore se riesco vado sul viola come gli annex, sennò anche lo stile jeans mi piace parecchio..
beh...la moda dello slim per eccellenza quest'anno l'ha lanciata la AIRBLASTER...e sono veramente belli!! sulla qualità, tal dig me...ottima!!cerca i loro pants se ne trovi ancora della vecchia stagione...se no cmq a breve esce quella nuova...almeno così hanno detto su FB... :*
Grazie Fede Rolleyes

..ma sinceramente non ce n'è uno che mi piaccia..
questi mi piacciono molto... sembra tipo jeans...
burton restricted wilkers
pantaloni slim da snow bleaaaaaaaaaaa (dov'e' la faccina che vomita??? Big Grin
:pukeSmile

trovata Puke Puke Puke Puke
..fa stile, credimi Figo
messagi uniti in automatico
..ho trovato questi: mi costano 150euro, ma secondo me ne vale la pena..che dite?

[Immagine: sb_rvlvr_db_pbblblkout_a_b_big.jpg]
che marca sono?
(22-07-2010 09:19 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]che marca sono?

Sono i Special Blend D.B. Wink
URL di riferimento