MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: BURTON CUSTOM 155 + BLACKHOLE + DRAKE F60
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CHIUDERE
Salve vendo le seguenti 2 tavole:
Burton Custom 155
Blackhole Scratch Twin 156
Attacchi Drake F60
La Blackhole quest'anno non è stata utilizzata.
Ad entrambe le tavole sono state fatte lamine e sciolina alla fine della stagione.
Contattatemi per foto e chiarimenti.
Prezzi: 120 € a tavola
60 € per gli attacchi;
170 € tavola + attacchi.

P.S. Ho anche dei fantastici attacchi Burton C60 Carbon taglia L praticamente nuovi
Purtroppo avendo un 42 ho dovuto regolarli a fondo corso. Se c'è qualcuno che ha il problema opposto (taglia M) vorrei fare uno scambio ma solo a parità di condizioni.
(15-07-2010 02:37 PM)cinghios Ha scritto: [ -> ]Salve vendo le seguenti 2 tavole:
Burton Custom 155
Blackhole Scratch Twin 156
Attacchi Drake F60
La Blackhole quest'anno non è stata utilizzata.
Ad entrambe le tavole sono state fatte lamine e sciolina alla fine della stagione.
Contattatemi per foto e chiarimenti.
Prezzi: 120 € a tavola
60 € per gli attacchi;
170 € tavola + attacchi.

P.S. Ho anche dei fantastici attacchi Burton C60 Carbon taglia L praticamente nuovi
Purtroppo avendo un 42 ho dovuto regolarli a fondo corso. Se c'è qualcuno che ha il problema opposto (taglia M) vorrei fare uno scambio ma solo a parità di condizioni.

ciao , ho letto dei c60.. e potremmo risolvere entrambe i nostri problemi.. io ho 44 1/2 e 1 paio do co2 gialli pari al nuovo TG M
se ti va farei cambio volentieri e ti pagherei la differenza di prezzo
come caratteristiche sono simili i co2 sono leggermente + permissivi
nei movimenti ma risposta eccezzionale.. i c60 sono +
da pista e fanno perdere un po' nei movimenti rapidi ..
i miei sono gialli stupendi...
se sei interessato scrivimi previ1976@tiscali.it
(15-07-2010 02:37 PM)cinghios Ha scritto: [ -> ]Salve vendo le seguenti 2 tavole:
Burton Custom 155
Blackhole Scratch Twin 156
Attacchi Drake F60
La Blackhole quest'anno non è stata utilizzata.
Ad entrambe le tavole sono state fatte lamine e sciolina alla fine della stagione.
Contattatemi per foto e chiarimenti.
Prezzi: 120 € a tavola
60 € per gli attacchi;
170 € tavola + attacchi.

P.S. Ho anche dei fantastici attacchi Burton C60 Carbon taglia L praticamente nuovi
Purtroppo avendo un 42 ho dovuto regolarli a fondo corso. Se c'è qualcuno che ha il problema opposto (taglia M) vorrei fare uno scambio ma solo a parità di condizioni.

Scusa di che anno è la custom?
[/quote]

Scusa di che anno è la custom?
[/quote]

Scusa il ritardo,
la tavola l'ho presa l'anno scorso da un mio amico che l'aveva comprata 3 o 4 anni fa, stasera posto delle foto della tavola e, se vengono ben visibili, delle lamine.
messagi uniti in automatico
[/quote]

ciao , ho letto dei c60.. e potremmo risolvere entrambe i nostri problemi.. io ho 44 1/2 e 1 paio do co2 gialli pari al nuovo TG M
se ti va farei cambio volentieri e ti pagherei la differenza di prezzo
come caratteristiche sono simili i co2 sono leggermente + permissivi
nei movimenti ma risposta eccezzionale.. i c60 sono +
da pista e fanno perdere un po' nei movimenti rapidi ..
i miei sono gialli stupendi...
se sei interessato scrivimi previ1976@tiscali.it
[/quote]

Ciao,
scusa il ritardo anche tu.
Conosco i c60 perchè li monta mio cugino sulla sua burton e mi sembrano degli ottimi attacchi.
I miei attacchi sono praticamente immacolati in quanto non ho fatto più di 2 giornate perchè non riuscivo a trovare una regolazione perfetta.
Io sono di Torino (o zona sestriere), se guarda caso tu fossi della zona potremmo confrontarli e metterci d'accordo sullo scambio, in ogni caso ti lascio anche il mio indirizzo mail così nel frattempo mi puoi mandare delle foto, io farò lo stesso dei miei attacchi.
A risentirci
[/quote]

in ogni caso ti lascio anche il mio indirizzo mail
[/quote]

Avevo dimenticato di scrivere l'indirizzo
mario.cico@tiscali.it
Custom VENDUTA

Ribasso la Blackhole + attacchi a 150 €
URL di riferimento