MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Usato Garantito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, XXXXX Shop è un negozio di Milano che vende Snowboard, Skate, Surf da Onda, Wakeboard, Wakeskate, tutto l'abbigliamento estivo invernale, streetware scarpe ecc.

Ora Con l'arrivo dell'estate abbiamo deciso di fare gli sconti pazzi su tutto il rimanente snow, oltre a una buona scelta di tavole usate offriamo le seguenti marche al 40% di sconto:

Libtech - Nitro - K2 - Capita - Burton - Bataleon - Forum - Oaklay - Giro - DC - Celsius - Vans - Dragonstyle

Potete contattarci tramite sito web o telefonarci in negozio o cercate su facebook XXXXX
Praising vi coccoleremo come si deve!!! Smile
(11-06-2010 09:20 AM)RadicalShop Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, Radical Shop è un negozio di Milano che vende Snowboard, Skate, Surf da Onda, Wakeboard, Wakeskate, tutto l'abbigliamento estivo invernale, streetware scarpe ecc.

Ora Con l'arrivo dell'estate abbiamo deciso di fare gli sconti pazzi su tutto il rimanente snow, oltre a una buona scelta di tavole usate offriamo le seguenti marche al 40% di sconto:

Libtech - Nitro - K2 - Capita - Burton - Bataleon - Forum - Oaklay - Giro - DC - Celsius - Vans - Dragonstyle

Potete contattarci tramite sito web o telefonarci in negozio o cercate su facebook radicalsoulshop
Praising vi coccoleremo come si deve!!! Smile

peccato non avere una lista delle tavole ..
(11-06-2010 11:24 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]peccato non avere una lista delle tavole ..

Già, ci vorrebbe una listina di tavole, attacchi e scarponi da snow disponibili. (Poi per il resto ci si sente via mail direttamente col negozio)

Ah, e per regolamento ci andrebbe anche il prezzo Good
(11-06-2010 12:08 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(11-06-2010 11:24 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]peccato non avere una lista delle tavole ..

Già, ci vorrebbe una listina di tavole, attacchi e scarponi da snow disponibili. (Poi per il resto ci si sente via mail direttamente col negozio)

Ah, e per regolamento ci andrebbe anche il prezzo Good

Non sapevo foste così fiscali, il negozio è aperto a tutti potete venirci a trovare quando volete, ma se non siete di milano, mandateci pure una mail che vi mandiamo la lista con i prezzi di ciò che abbiamo (ovvio che in negozio i prezzi sono esposti)
Wink
Ma non è che siamo fiscali! Big Grin

è solo che questo è un forum e come hanno fatto anche altri venditori, di solito si mette cosa si vende! soprattutto nella sezione Mercatino!

Se vi volevate semplicemente presentare dovevate scrivere nella sezione Generale Wink
@radicalshop: t'ho mandato la mail ma non ho avuto notizie...la mia mail è:
pmaglione_15@hotmail.it
mi servirebbero degli attacchi burton taglia M sia est che non Wink
Dimenticavo...mi servirebbero anche dei guanti Wink ciao!!! Smile
A me servirebbe una tavola da 153 a 157 wide moolto morbida.. Cosa hai?
(11-06-2010 06:29 PM)Sp1rit Ha scritto: [ -> ]@radicalshop: t'ho mandato la mail ma non ho avuto notizie...la mia mail è:
pmaglione_15@hotmail.it
mi servirebbero degli attacchi burton taglia M sia est che non Wink
Dimenticavo...mi servirebbero anche dei guanti Wink ciao!!! Smile

Ciao
vendo guanti marca POW e Grenade con sconti - 50% e - 60% che modello cercavi? se ti interessa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it
(11-06-2010 09:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A me servirebbe una tavola da 153 a 157 wide moolto morbida.. Cosa hai?

Ho una 152 capita usata una volta da noi in negozio per testarla a listino €480 la vendiamo a €220

Forum Peter Line 154 Nuova listino € 489,90 vendita € 317,00

wide morbide solo queste, se ho ho la DH1 W 156 Listino €498, la vendiamo a € 323, bella ma tutto tranne che morbida Smile
messagi uniti in automatico
(12-06-2010 10:02 AM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(11-06-2010 06:29 PM)Sp1rit Ha scritto: [ -> ]@radicalshop: t'ho mandato la mail ma non ho avuto notizie...la mia mail è:
pmaglione_15@hotmail.it
mi servirebbero degli attacchi burton taglia M sia est che non Wink
Dimenticavo...mi servirebbero anche dei guanti Wink ciao!!! Smile

Ciao
vendo guanti marca POW e Grenade con sconti - 50% e - 60% che modello cercavi? se ti interessa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Guanti ho Level, Volcom, POW, Grenade, ecc mi è rimasta una vasta scelta anche da pipe, cercavi qualcosa in particolare?
messagi uniti in automatico
(11-06-2010 03:18 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ma non è che siamo fiscali! Big Grin

è solo che questo è un forum e come hanno fatto anche altri venditori, di solito si mette cosa si vende! soprattutto nella sezione Mercatino!

Se vi volevate semplicemente presentare dovevate scrivere nella sezione Generale Wink

Smile da snow c'è rimasta abbastanza roba, quindi ho buttato l'annuncio e a seconda di cosa vi serve vi dico se c'è o non c'è, un offertona che vi faccio ultimo pezzo è:

Pantalone DC VORAS verdone con bretelle gialle, listino € 299,00 prezzo adesso € 200,00

Più come abbigliamento ho altra roba DC panta giacche e ancora qualche scarpone
Moffole in gore-tex o cmq belle impermeabili...?
Taglia 9. Possibilmente nere o grigie.
Meglio se con protezione!

In alternativa...hai dei parapolsi? dipo quelli RED.
Pagine: 1 2
URL di riferimento