MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuova tavola...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, sto cercando di scegliere una nuova tavola ma sto impazzendo tra tutte queste soluzioni...

Sono sicuro di volere una Burton ma non so quale modello...

Io sono alto 180, peso 67kg, e ho il 44 di piede, vado su snowboard da 3 anni soprattutto fr e fuori pista.

Qualcuno ha qualcosa da propormi?? Come bj non vorrei superare i €300.


Grazie in anticipo
Matte, tornando al discorso di ieri, perchè proprio Burton?

Ora mi dici che preferisci FR e fuoripista, ieri mi sceglievi due tavole FS. Ora, se il tuo budget è 300€ (solo per la tavola spero, e non per il completo tavola+attacchi), ti consiglierei di valutare l'acquisto di altre marche, perchè se vai sullo snow da 3 anni, oramai vorrai una tavola per progredire, e non una tavola per beginner. Purtroppo però, se resti in Burton, le tavole medio avanzate hanno costi superiori alla norma, pur essendo qualitativamente uguali (se non magari ed in alcuni casi, qualitativamente inferiori) ad altre tavole di altri brand (intendo a parità di prezzi).

Fine OT, mi perdonino i Mod.
Di regola fuori pista ma da quest'anno ho seria intenzione di iniziare con il FS...

Il problema è che sono un noob su campo tavole quindi cerco consigli, mi state dando un grande mano.

Ovviamente €300 solo tavola...

Grazie
Io fossi in te mi farei un bel giro nella sezione "Scelta Tavola e Attrezzatura". Una buona lettura approfondita di tutti i topic già aperti ti illuminerà sicuramente, da Bataleon a Rough Snowboards, i brand vengono nominati un po' tutti. Non ti fossilizzare su Burton solo perchè è la più famosa Wink
(01-06-2010 12:21 PM)SionTor Ha scritto: [ -> ]Io fossi in te mi farei un bel giro nella sezione "Scelta Tavola e Attrezzatura". Una buona lettura approfondita di tutti i topic già aperti ti illuminerà sicuramente, da Bataleon a Rough Snowboards, i brand vengono nominati un po' tutti. Non ti fossilizzare su Burton solo perchè è la più famosa Wink

Quoto Sion, ne trovi per tutti i gusti, c'è solo da smaronarsi a leggere
(01-06-2010 12:13 PM)matte89 Ha scritto: [ -> ]Di regola fuori pista ma da quest'anno ho seria intenzione di iniziare con il FS...

Il problema è che sono un noob su campo tavole quindi cerco consigli, mi state dando un grande mano.

Ovviamente €300 solo tavola...

Grazie

Capita The Quiver Killers.
e con 300euro ti fai pure gli attacchi!
(31-05-2010 11:27 PM)matte89 Ha scritto: [ -> ]Ciao, sto cercando di scegliere una nuova tavola ma sto impazzendo tra tutte queste soluzioni...

Sono sicuro di volere una Burton ma non so quale modello...

Io sono alto 180, peso 67kg, e ho il 44 di piede, vado su snowboard da 3 anni soprattutto fr e fuori pista.

Qualcuno ha qualcosa da propormi?? Come bj non vorrei superare i €300.


Grazie in anticipo

ciao se vuoi ho una burton custom ics nuova di sberla 156 cm di lunghezza costa 550 in negozio io posso lasciartela a 350 euro l ho appena messa nel sito se interessato contattami al 3203147365 cristian
o per email (cristian7979@tiscali.it)
(31-05-2010 11:27 PM)matte89 Ha scritto: [ -> ]Ciao, sto cercando di scegliere una nuova tavola ma sto impazzendo tra tutte queste soluzioni...

Sono sicuro di volere una Burton ma non so quale modello...

Io sono alto 180, peso 67kg, e ho il 44 di piede, vado su snowboard da 3 anni soprattutto fr e fuori pista.

Qualcuno ha qualcosa da propormi?? Come bj non vorrei superare i €300.


Grazie in anticipo

Ciao
effettivamente non fossilizarti su Burton ci sono tante altre alternative è in tanti casi rapporto qualità/prezzo superiori alla Burton fidati delle mie parole visto che sono un commerciante del settore fatti un giro nella del mercatino e fatti un'idea..........
se ti puo interessare ho una burton Easy livin 155 di quest'anno da vendere degna erede della gloriosa Un inc! fammi sapere se ti puo interessare
(31-05-2010 11:27 PM)matte89 Ha scritto: [ -> ]Ciao, sto cercando di scegliere una nuova tavola ma sto impazzendo tra tutte queste soluzioni...

Sono sicuro di volere una Burton ma non so quale modello...

Io sono alto 180, peso 67kg, e ho il 44 di piede, vado su snowboard da 3 anni soprattutto fr e fuori pista.

Qualcuno ha qualcosa da propormi?? Come bj non vorrei superare i €300.


Grazie in anticipo

250 euro spedita NITRO PANTERA 163, LA TUA TAVOLA.
Pagine: 1 2
URL di riferimento