MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo Roxy Ally mtx 147 da donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo questa tavola da paura causa passaggio a quella di questa stagione.
roxy ally versione con magnetraction semplicemente la tavola all mountain perfetta,dotata di ottima tenuta in pista soletta molto veloce e poi c'è il magne che non appena la pista si fà ghiacciata o compatta attacca i suoi dentini e vi tiene su!
tavola adatta a intermedi avanzati per spingere un pò in pista come in fresca e park dove ti permette di andare spessa in sicurezza.
usata si e no una decina di volte la mia donna ha deciso di cambiarla per prendere quella di questa stagione dato che quella che si è stufata del colore beige e disegni fucsia\viola (come il fondo) e voleva tutta nera.
disponibile per qualsiasi chiarimento.
disponibile per consegna a mano a milano con obbligatorio pastrugnamento della tavola e tastamento...

prezzo 230 euro per una tavola introvabile per la donna che si è stufata di avere la solita mollaciona morbida che gli ha comprato il fidanzato per iniziare e vuole iniziare a dargli la paga!
si può vedere una foto della tavola? giusto per capire la grafica! perchè sto cercando una tavola che vada bene in pista ma anche in park... e questa offerta non mi dispiace affatto!!! Smile
guarda al momento nn le ho dovrei andare in box a farti foto reali dell'oggetto se mi mandi la tua mail ti mando quelle dove c'è anche la tavola
messagi uniti in automatico
anzi come nn detto nn ne trovo ti mando un mp con una foto ceh ho trovato in rete poi nel caso ti mando quella reale
(17-05-2010 11:28 PM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]guarda al momento nn le ho dovrei andare in box a farti foto reali dell'oggetto se mi mandi la tua mail ti mando quelle dove c'è anche la tavola
messagi uniti in automatico
anzi come nn detto nn ne trovo ti mando un mp con una foto ceh ho trovato in rete poi nel caso ti mando quella reale

ho ricevuto le foto tramite m.p. !! adesso ci penso un attimo perchè come tavole ho visto un poo' di recensioni ed effettivamente dicono tutte che è figa..solo che mi frena un po' la misura perchè io cervavo una 144 o ancora meglio una 142..anche se ora giro con una 146 perciò non mi dovrei trovare male,ma mi sento un po' troppo piccola sulla mia tavola attuale quindi cercavo un qualcosa di più piccolo!
quanto sei alta?considera che corta va bene se vuoi girare sui box o per fare jibbing..in pista o altre cose è meglio puntare su qualcosa di più lunghetto,considera che si sta sempre parlando di 1 cm rispetto alla tua attuale(non so il modello ovviamente)e pensa anche che se vuoi farti qualche fuoripista(bordopista o proprio powder)meglio che sia un filo lunghetta piuttosto che corta.
poi anche se è un paio di cm più lunga vuol dire anche più lamina e più superficie che hai a contatto con la neve e più stabilità in uscita da salti.
vedo poi che hai visto le varie recensioni e ovviamente nn possono che darti giudizi positivi!
guarda la mia ragazza prima di provare e poi prendere questo modello ha avuto in successione:
flow jewel,burton troop,salomon lily e gipsy ma con nessuna di queste ha avuto un feeling e un utilizzo all around ottimo in compromessi come con la ally...soprattutto perchè chi più chi meno sono o troppo molli e vanno bene solo per il park e per il cazzeggio ma appena vai un minimo veloce sbacchettano,oppure sono dei pali (come le nitro da donna) che usi solo e unicamente in pista e in fresca ma che cmq rimangono tavole molto difficili e tecniche.

detto ciò rimango a disposizione per chiarimenti.
ti ho già risposto in m.p. cmq ti rispondo pure qui (abbiam fatto 30,facciamo 31 Tongue) . sono alta 157 e peso 48/49 kg e la tavola che ho adesso non è che sia così malaccio ma è proprio più da principianti,mi andava benissimo per cominciare ma ora voglio qualcosa di più serio..come ti ho già detto,non vado pazza per il fuori pista però mi piace tirare un po' nelle discese,in park per ora ho fatto solo un po' di jibbing ma in realtà la mia fissazione sulla lunghezza della tavola è data più che altro dal fatto che così a vederla mi sembra grande..alla fine un cm in più non cambia assolutamente niente! cmq io guardo un po' in giro ma questa roxy mi sta piacendo sempre di più!! tu quanto la puoi tenere ancora? perchè devo organizzarmi un attimo con i soldi! Sad
URL di riferimento