MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Burton Escapade ZEBRA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
come da titolo cerco quasi disperatamente questi attacchi da donna taglia m della stagione 08 09 messi bene,
oppure altri colori ma questo modello

grazie
(17-05-2010 08:37 AM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco quasi disperatamente questi attacchi da donna taglia m della stagione 08 09 messi bene,

in alternativa valuto anche altri attacchi da donna ma di alto livello e con utilizzo all mountain freeride(reattivi!)

grazie

Ciao
sono un punto vendita di snow e accessori quindi ho a disposizione attacchi donna marca Northwave collezione 2010 nuovi modello Queen caratteristiche tecniche BASEPLATE (Delta 1), ANKLE STRAP (Dimension 1), TOE STRAP (Dfs one), HIBACK (Flex 1, Angle 2, Curve 1), colore white, taglia M, prezo € 90,00 più spese di spedizione se ti interessa ti invio le foto e puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it grazie
no northwave nn m'interessano come attacchi la donna ha cambiato idea infatti ho modificato il post.
cerca solo escapade.
quindi se avete fondi di magazzino o amiche che ce li hanno chiedete se vogliono venderli!
(17-05-2010 10:37 AM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]no northwave nn m'interessano come attacchi la donna ha cambiato idea infatti ho modificato il post.
cerca solo escapade.
quindi se avete fondi di magazzino o amiche che ce li hanno chiedete se vogliono venderli!

Ciao
se c'è qualcosa in magazzino ti farò sapere
URL di riferimento