MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola LIBTECH TRS MTX 157+RIDE SPI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
vendo praticamente un set up perfetto per farci pista nelle condizioni più varieBig Grina quella appena battuta dove dovete lasciare il primo segno,a quella primaverile giacchiata ai lati(dove grazie al magne traction non avrete più problemi di tenuta di lamina perchè basterà che spostate il peso e la tavola "affondi i suoi denti"per farla iniziare a "mordere")o ai cumuloni lasciati dagli"amati"sciatori, i quali poi si lamentano che siamo noi a rovinare le piste,che verranno praticamente tagliati come il burro da questo rasoio!
inoltre non pensate che si riduca a questo,se vi piace la fresca, a lei piace di più,con quelle punte più alte rispetto alle libtech conosciute come la t.rice o la banana,vi permette una galleggiabilità migliore.
In park non è assolutamente una tavola da cazzeggio è spessa e spara bello alto,ha un pop che il sito definiva LIKE A VULCANO...e in effetti è vero dato che è reattivissima!
soletta sinterizzata che tiene le migliori (ad esempio tiene senza problemi una t6)e sinceramente la cosa che mi ha colpito maggiormete è la sua estrema velocità e precisione.
d'altra parte si chiama total ripper series non a caso!

NON E' UNA TAVOLA PER PRINCIPIANTI!bisogna saper condurre abbastanza bene per poterla sfruttare a pieno...sembra di stare su 2 binari e si lasciano delle serpentine perfette simili a quelle lasciate dalle hard dato che è una tavola estremamente reattiva e precisa come dicevo in precedenza.
Io l'ho preferita alla btx per un semplice fatto..la sbananata sarà comoda in certe situazioni (e oggi va anche un pò di moda a mio parere)va meglio in park e in press...la mtx l'ho trovata migliore in pista,conduzione e fresca soprattutto perchè,a contrario dell'altra,tende a chiudere meno le curve dato che si riescono volendo anche a tirare belle ampie senza mai perdere il controllo.

ps nelle foto si vede un fondo un pò asciutto ai lati,non vi preoccupate vi verrà inviata laminata e rifondata.per gli adesivi si possono acilmente togliere ma secondo me sono stilosissimi(grazie luca!)


ATTACCHI:
detto ciò passiamo a un'analisi di questi attachi ride:
sono gli spi come detto in inserzione presi l'anno scorso ma uguali in tutto e per tutto(e con una colorazione più figa)rispetto a quelli di quest'anno.
sono attacchi decisamente all mountain che si adattano a tutto(ovviamente non al jibbing tirato come i contact) ma danno il loro meglio in ciò che la tavola esprime al massimo ovvero in pista(conduzione perfetta)fresca dove sono sensibili al minimo movimento e cambio di peso e salti spessi...
sistema ammortizzante ottimo fatto da cuscinetti a gel che assorbe tantissimo
per quanto riguarda gli strap il cap con quella retina, ti permette di decidere la posizione se in punta o classico,io lo usavo in punta dove si adattava perfettamente ai miei salomon f22;
il fascione invece tiene molto bene e da una sensazione di incollatura totale!
cricchetti di ottimo livello,molto veloci e precisi,spoiler medio rigido.

un set up perfetto per chi sa usare uno snowboard e vuole il meglio dalla montagna
eletta per tre anni di fila good wood da transworld snowboarding e altri vari riconoscimenti come quello di future snowboard,
da molti preferita alla t.rice per i fatti detti in precedenza,
fotine

senza adesivi appare così
http://www.sierrasnowboard.com/assets/pr...WB8130.jpg

[Immagine: img6608h.th.jpg]

[Immagine: img6609b.th.jpg]

[Immagine: img6610t.th.jpg]

[Immagine: img6611r.th.jpg]

[Immagine: img6612a.th.jpg]

[Immagine: img6613f.th.jpg]

[Immagine: img6616x.th.jpg]

[Immagine: img6615y.th.jpg]
per chiarimenti sono a vostra disposizione
dimenticavo,sono di milano e per chi voglia c'è anche la possibilità di provare il set up senza problemi basta mettersi d'accordo preventivamete sulle uscite.

TOTALE RICHIESTO 350 EURO OPPURE 250 PER TAVOLA E 130 PER ATTACCHI con spedizioni a carico dell'acquirente o scambio a mano.
(considerate che la tavola anche usata non la trovate su ebay a meno di 300 euro in america a cui poi si devono aggiungere spese di spedizione,dogana e iva).
dimenticavo di dire che sono state applicate le borchiette di burton in mezzo agli attacchi per quando si è sullo skilift
(18-05-2010 05:53 PM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]dimenticavo di dire che sono state applicate le borchiette di burton in mezzo agli attacchi per quando si è sullo skilift

Ciao, il set lo vendi ancora? Fai 350 tavola+attacchi e consegna a mano a Milano?
I ride spi che taglia sono? ce li ho anche io ma li adoro quindi li prenderei insieme alla tavola.

Grazie
risposto via mp
(11-08-2010 12:12 PM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]risposto via mp
...ciao...gli attacchi li hai ancora..!??!...io ho un Northwave Freedom 43.5...bello ingombrante..per cui mi occorre una L direi...
Grazie.
ciao
si li ho ancora
vuoi che ti faccio qualche foto dettagliata?
[Immagine: img6777p.th.jpg]

[Immagine: img6779r.th.jpg]

[Immagine: img6780u.th.jpg]

[Immagine: img6778v.th.jpg]

[Immagine: img6781q.th.jpg]
complimenti x il lavoro con gli adesivi !!
originale è troppo una tamarrata metal Big Grin
eheheh già..ma è stupenda.
ciao ce l'hai ancora la tavola?!?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento