MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Suprateam 157
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nitro Suprateam 157 qualsiasi anno...avevo una nitro team 157 con attacchi ride lx ma me l'hanno rubata Dho Crying aspetto le vs offerte anche per altre tavole grazie....Lorenzo
(13-05-2010 05:10 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]Nitro Suprateam 157 qualsiasi anno...avevo una nitro team 157 con attacchi ride lx ma me l'hanno rubata Dho Crying aspetto le vs offerte anche per altre tavole grazie....Lorenzo

Te l'hanno rubata????? Eek
ciao!!io avrei una nitro swindle del 2009..avrà si e no una decina di uscite sul groppone e direi che è tenuta in ottimo stato..
non credo che sia la tavola che cerchi tu,ma se vuoi qualche info in + sono a tua disposizione..yo
se può interessarti ho una nitro team https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5247
ma si mi hanno rubato in garage e si sono presi oltre ad altra roba anche la tavola e gli scarponi deeluxe vicious....roba Eek
messagi uniti in automatico
nitro swindle?? di che si tratta...descrivimi un po' che caratteristiche ha, prezzo? graziee
(13-05-2010 10:12 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]ma si mi hanno rubato in garage e si sono presi oltre ad altra roba anche la tavola e gli scarponi deeluxe vicious....roba Eek
messagi uniti in automatico
nitro swindle?? di che si tratta...descrivimi un po' che caratteristiche ha, prezzo? graziee

allora guarda..visto che io non ho molta esperienza e di conseguenza non ho nemmeno molta conoscenza specifica degli oggetti,ti lascio 2 link in modo che tu ti faccia un'idea..

http://www.evogear.com/snowboards/nitro-...-2009.aspx
la mia è come quella di mezzo,la + scura con scritta gialla..

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4797

credo che nelle caratteristiche manchi il flex che se non ricordo male dovrebbe essere un 7/10,praticamente una tavola da park..a riguardo del prezzo,io la dò via x 180 euri spedizione inclusa..sono anche disposto a far vedere di persona l'oggetto nei dintorni di reggio emilia..se t'interessa,lasciami la mail che ti invio anche delle foto..YO
Se vuoi una Nitro magnum 157 del 2010 con attacchi Czar 2010 io la vendo.
Tutto materiale di gennaio 2010, quindi con 15/20 uscite in tutto.
Il tutto a 350€ non trattabili.
tacchia certo che mi interessa!! fammi sapere al più presto contattami pure alla mail di riferimento del mio profilo o su msn lorenzo_cassigoli@hotmail.it attendo...grazieGood
(13-05-2010 05:10 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]Nitro Suprateam 157 qualsiasi anno...avevo una nitro team 157 con attacchi ride lx ma me l'hanno rubata Dho Crying aspetto le vs offerte anche per altre tavole grazie....Lorenzo

Ciao
sono un punto vendita di snow e accessori se può interessarti vendo tavola Santa Cruz collezione 2010 nuova modello GianSimmen misura 157, con uno del 40% da € 520,00 a € 312,00 spese di spedizione a metà, se vuoi posso inviarti foto e tutte le caratteristiche tecniche, puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it ciao e grazie
(13-05-2010 05:10 PM)Lorenzo22 Ha scritto: [ -> ]Nitro Suprateam 157 qualsiasi anno...avevo una nitro team 157 con attacchi ride lx ma me l'hanno rubata Dho Crying aspetto le vs offerte anche per altre tavole grazie....Lorenzo

Ciao
dimenticavo che nel caso sei interessato ti regalo anche un pad
Pagine: 1 2
URL di riferimento