MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi da abbinate a nitro team
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, speravo che qualcuno potesse aiutarmi nella scelta degli attacchi. Ho una nitro team 152, devo prendere degli scarponi burton 41 (già messi da parte, non ricordo il nome.. di listino 250 euro mi pare).

Vi faccio un elenco di quello che ho trovato:

-Burton cartel M (viola Sad) a 125 euro
-Drake czar M a 95 euro
-Drake dtm M a 90 euro
-Raiden blackhawk M a 100 euro
-Raiden pusher M a 90 euro (c'è anche in versione WIIG SIGN ma non so cosa sia..)
-Salomon arcade M a 90 euro

Essendo tutti al 50% il prezzo non varia molto quindi ero indeciso, anche perchè non avendoli mai provati non li conosco molto. Una cosa che mi preoccupava erano le taglie, per i burton non dovrebbero esserci problemi (la m va da 40 a 43 mi pare, dovrebbero essere compatibili tra burton e burton Smile) ma per gli altri???
Scarta i cartel (un pò troppo costosi, se ti piacciono comunque sono ottimi attacchi) e gli arcade, il resto è tutto ottimo.Wink
sai dirmi che differenza c'è tra i blackhawk e i pusher? mi pare di capire che i pusher siano un po più morbidi e meno reattivi, ma non ci giurerei..
Se devo essere sincero li conosco solo sula carta, non credo ci siano grandissime differenze comunque.Wink
ok grazie! credo che prenderò i pusher, a meno che qualcuno sul forum non mi faccia cambiare idea Wink
(05-05-2010 02:37 PM)Averno Ha scritto: [ -> ]ok grazie! credo che prenderò i pusher, a meno che qualcuno sul forum non mi faccia cambiare idea Wink

1: beato te che hai trovato dei Blackhawk taglia M a 100 euro. io li ho cercati per tutta italia e mi sono dovuto fare un'ora di macchina per andarli a prendere.

2: come dice il pignolo sono tutti ottimi attacchi.

3: per quanto riguarda la differenza tra Blackhawk e Pusher è proprio la reattività. Il Blackhawk è parecchio rigido, credimi, li vedo come attacchi AM vero e proprio non AM/FS come invece sono i Pusher, che non hanno l'heelcup in alluminio (e sono quindi anche più leggeri) e hanno uno spoiler un po' più morbido.

Se non cerchi un attacco troppo reattivo, prendi il Pusher che è ottimo. Ho visto parecchia gente girare grosso in Val Senales con quegli attacchi (mentre io ero l'unico coi Blackhawk Sad )
Grazie della conferma, cercavo proprio qualcosa di più fs. Ora vado tranquillo! Wink
(05-05-2010 03:32 PM)Averno Ha scritto: [ -> ]Grazie della conferma, cercavo proprio qualcosa di più fs. Ora vado tranquillo! Wink

Tanto x curiosità, dove li trovi gli attacchi a questi prezzi? Agganci tuoi Wink o è proprio un negozio?
Purtroppo niente bazze Sad, i cartel in un negozio nella mia zona, il resto in negozi che vendono anche online (mi son sbattuto parecchio per trovarli, sia chiaro XD ). Cmq ho fatto appena in tempo per i pusher perchè ormai avevano finito tutto!
Alla mia nuovissima Nitro Team 2010 ci ho abbinato i Raiden Battery e, per me, sono veramente OK ! Good
URL di riferimento