MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Burton Custom 2010 White L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da topic vendo un paio di attacchi Burton Custom 2010, colore bianco, in taglia L.
sono stati usati per 5 uscite, vendo per passaggio a attacchi con sistema EST.
le condizioni sono praticamente perfette, a parte qualche lieve segno nello spoiler basso, dovuto alla regolazione dello stesso, cosa che non si vede minimamente nel momento in cui viene sollevato e appoggiato al telaio.

con 20 euro in più fornisco kit dischi Burton per adattarli a tavole con sistema EST.

prezzo:
90 euro spediti in pacco celere 3 in scatola originale
consegna a mano a Firenze e Grosseto.

[Immagine: 1-1.jpg]
[Immagine: 2-1.jpg]
[Immagine: 3-1.jpg]
[Immagine: 4-1.jpg]
[Immagine: 5-1.jpg]
[Immagine: 6-1.jpg]
[Immagine: 7-1.jpg]
[Immagine: 8-1.jpg]
ribasso a 90 euro spediti
(16-04-2010 10:44 AM)Doggy Ha scritto: [ -> ]ribasso a 90 euro spediti

Non avere fretta di venderli, siamo a fine stagione!

Fai come me, aspetta la prossima stagione per uppare o abbassare il prezzo, avrai molte più possibilità di venderli! Wink
eheh, vediamo come va cosi, in ogni caso non credo di scendere ancora, visto quanto li ho pagati e usati non voglio perderci tanto Smile
Si infatti.

Gran bel setup cmq, complimenti! Clapping
grazie nyke, la cosa che mi rode è che tavola e attacchi non sono riuscito a provarli quest'anno, visto che qua ad abetone ormai la neve è andata.
mi sa che fino a anno prossimo, o al max un camp estivo non ce la faro a godermela ... e averla davanti tutto l'anno mi fara rosicare non poco ghi Wink
diamo un uppettino a questo vecchio post, magari è la volta bona.

90 euro spediti
Se li vendi x 80 te li compro
ok, vada per 80 spediti.
ti mando un pm!
doggy se nn se ne fa niente con Frizz .. ci sto pure io ^^ fatemi sapere ^^
Pagine: 1 2
URL di riferimento