MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 29 ground tricks
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se a qualcuno può interessare....Figo


quanto ca**o è stiloso il nollie tail tap ??? Clapping








(scusate m'ero dimenticato il link !!!)
Nollie tail ho capito cosa significa ma tap non so di cosa si tratti... cos'è?
(01-04-2010 10:03 PM)Magro Ha scritto: [ -> ]Nollie tail ho capito cosa significa ma tap non so di cosa si tratti... cos'è?

Praticamente è questo http://www.youtube.com/watch?v=9AOa9qlzsE8
Spiegarlo a parole è impossibile!
(01-04-2010 10:03 PM)Magro Ha scritto: [ -> ]Nollie tail ho capito cosa significa ma tap non so di cosa si tratti... cos'è?

Il "tap" è una piccola botta che dai con una parte della tavola, generalmente la coda o la punta, su un oggetto/terreno.
Si può fare come vedi nel video semplicemente sul terreno oppure su bidoni/pali delle seggiovie/cartelli che segnalano le piste/bacchette di sciatori/rocce (se la tavola non è tua) e quant'altro.

E' fico farlo sui bidoni in park, li salti e dai un piccolo colpo con la coda quando lo stai superandoGood
Con il video è si capisce benissimo!

Ora so anche cosa è il tap... thanks! Smile
e degli altri 28 triks nulla da dire? Big Grin
be il 21 è mostruoso!!
già... come si fa ?
(03-04-2010 01:28 PM)AlessioDnV Ha scritto: [ -> ]già... come si fa ?

booooohhhh!! di certo ci vuole una tavola di burro!!
sicuramente una tavola morbida aiuta tanto....io lo faccio con una custom che non è morbidissima mi riesce bene in tail ma sul nose la rotazione non mi viene ancora ..... una volta acquisita bene la tecnica per fare un tail press o un nose press si comincia ad inserirci la rotazione delle spalle e del bacino più difficile a dirsi che a farsi
Pagine: 1 2
URL di riferimento