MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavole per il 2011...è già ora di decidere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
può sembrare una cazzata ma è vero, ho appena visto i cataloghi 2011 di bataleon e flux

premesso che rimarrò in bataleon anche per la prossima stagione, sono indeciso su 3 tavole

The jam

Omni

Undisputed


la jam è una AM/FS con materiali pregiati rispetto alla mia attuale goliath (l'unico vero problema che ha)...ha la stessa versione del tbt, cioè la freestyle

la omni è una AM/FR più rigida della goliath, ma usa gli stessi materiali, usa il tbt freeride

la undisputed è una AM/FR cattiva con rinforzi in kevlar e materiali pregiati (rispetto a goliath e omni), usa il tbt freeride...mi attizza na cifra



detto questo, nel caso in cui prenda una jam pensiono la goliath, ma nel caso della undisputed me la tengo, tanto per essere un filino versatile

avete consigli da dare?



ps le nuove grafiche, se definitive, fanno cagare dibbrutto
Considerando che hai la Goliat io stare sulla Undisputed, freeride duro e puro, costi permettendo...in alternativa la Omni.
Non prenderei la jam in quanto hai comunque una tavola recente di uguali caratteristiche, che per quanto sia poco resistente un paio di stagioni te le fà....

Dopo ti dirò...io ho a casa una air, una m3 e la magnum (anzi la magnum adesso non è a casa...) tutte da fr ma molto diverse fra loro, ma alla fine uso la magnum in quanto molto più versatile e divertente..
ma infatti anche io punterei sulla undisputed, considera poi che il prezzo non è un problema (relativamente) visto che mi fa il 30% di sconto anche in piena stagione

mi servirebbe l'opinione di qualcuno che la conosce...è vero che prima avevo una t6, quindi la tavola cattiva non mi fa paura, ma non vorrei ritrovarmi tra le mani un missile indomabile...perchè per quanto possa essere figoso il tbt rallenta i cambi lamina
per il 2011 ho la mia nuova darkstar fiammante di quest'anno Wink

ho visto il catalogo della k2 del prossimo anno e sono identiche cambia solo la grafica e il prezzo naturalmente Smile
Raga io l'ho già scritto in un'altra discussione...ho provato la team gullwing dell'anno prossimo, la markus keller, la shadow... madòòò fantastiche! la team gullwing credo che sarà proprio la mia prossima tavola! eccezionale in TUTTO!!!! il gullwing spacca di brutto...Nitro tutta la vita... chiedo scusa a Nitro Snowboards se quest'anno l'ho tradita con la Bataleon (non che siano tavolacce, ma secondo me il confronto non regge)... Big Grin
(18-03-2010 11:15 PM)teofalc Ha scritto: [ -> ]Raga io l'ho già scritto in un'altra discussione...ho provato la team gullwing dell'anno prossimo, la markus keller, la shadow... madòòò fantastiche! la team gullwing credo che sarà proprio la mia prossima tavola! eccezionale in TUTTO!!!! il gullwing spacca di brutto...Nitro tutta la vita... chiedo scusa a Nitro Snowboards se quest'anno l'ho tradita con la Bataleon (non che siano tavolacce, ma secondo me il confronto non regge)... Big Grin

teo raccontami un po della tua goliath
e della nuova nitro Wink
Nitro!!! effettivamente la Magnum 2010 è una delle migliori tavole che abbia mai avuto!!
Lelito: La lunga Saga dell'Acquisto Compulsivo.

Ma diavolo, hai appena comprato la Goliath e già pensi a cambiarla? Blink
si vede che non lo soddisfa....eppoi gli hanno regalato la goliath perchè gli si era spezzata la custom a metà stagione sennò non so che cosa avrebbe comprato.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento