MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: aiutooooo scelta tavola imminente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti raga....ho appena un paio di ore prima di andare in negozio a prendere la tavola...che dite...Burton Blunt o Seven????
Vi prego sbrigateviiiiiiiiEek
messagi uniti in automatico
agginuta...sono proprio indeciso!
su burton so poco o niente...Sad
non posso aiutarti...Crying

hai solo quelle scelte?
nitro,salomon,K2,Ride...?
(12-03-2010 06:24 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]su burton so poco o niente...Sad
non posso aiutarti...Crying

hai solo quelle scelte?
nitro,salomon,K2,Ride...?

si è quello che ho visto...cmq grazie cmq..sei un grande!!
ho dato un occhiata al sito burton e provo a tirare qualche considerazione sconsiderataBig Grin:

la blunt dovrebbe essere di livello tecnico e costruttivo inferiore rispetto alla seven. in più ha il ponte inverso.(rocker)

la seven è un po più nobile qualitativamente, a ponte standard ma molto da park-rail.

quindi entrambi sviluppate per il FS. come siamo a prezzi?

se il tuo intento è fare park e avere stabiltà anche in pista con il ghiaccio andrei di seven. a meno che tu non conosco il comportamente di una tavola a ponte rovesciato....

ma ripeto sono impressioni che vengono fuori leggendo la racensione sul sito burton, quindi di poco valore...Rolleyes
(12-03-2010 06:43 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]ho dato un occhiata al sito burton e provo a tirare qualche considerazione sconsiderataBig Grin:

la blunt dovrebbe essere di livello tecnico e costruttivo inferiore rispetto alla seven. in più ha il ponte inverso.(rocker)

la seven è un po più nobile qualitativamente, a ponte standard ma molto da park-rail.

quindi entrambi sviluppate per il FS. come siamo a prezzi?

se il tuo intento è fare park e avere stabiltà anche in pista con il ghiaccio andrei di seven. a meno che tu non conosco il comportamente di una tavola a ponte rovesciato....

ma ripeto sono impressioni che vengono fuori leggendo la racensione sul sito burton, quindi di poco valore...Rolleyes

il prezzo è uguale..220
Per quanto ne so io la seven è una gran bella tavola..da park ma abbastanza buona un po' per tutto(comunque ci vulole un minimo di esperienzaWink ) per il resto devi vedere anche cosa cerchi da una tavola..insomma..tra le 2 c'è un abisso..la seven è una tavola top..o almeno lo era..
URL di riferimento