MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Custom x 158 2010 usato 1 ora
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Comprato a gennaio, provato realmente per un'ora e rimesso nello scatolone (la mia devozione rimane all'HARD!!!) Io non lo uso, se qualcuno lo vuole sfruttare lo vendo a 350 euro, perfetto, come nuovo, con scontrino (700 euro) per garanzia (chi vuole foto lasciare mail) PS: non chiedetemi attacchi e scarponi xche' li ho gia' venduti.Tongue Ciao Ciao...
azz un pò lunga!!!!!!!!!!!!!!
:blink:In che senso?
che se era 154 ce potevo pensare
Credo che ci sia da 152 e 156 in commercio..Pensa che io con l'hard non vado sotto i 168..ma e' ovviamente un'altra storia...CiaoooWink
ciao
sono interessato alla tua tavola.
ti ho mandato un pm!
(06-03-2010 11:56 AM)pjcarver Ha scritto: [ -> ]Comprato a gennaio, provato realmente per un'ora e rimesso nello scatolone (la mia devozione rimane all'HARD!!!) Io non lo uso, se qualcuno lo vuole sfruttare lo vendo a 350 euro, perfetto, come nuovo, con scontrino (700 euro) per garanzia (chi vuole foto lasciare mail) PS: non chiedetemi attacchi e scarponi xche' li ho gia' venduti.Tongue Ciao Ciao...

messagi uniti in automatico
ciao sono interessato alla tavola per 300 te la prendo subito ti puo andare?io sono di bergamo
ciao
e' ancora disponibile la tavola??
Ciao, sono stefano, venduta la tavola??? se no sarei interessato... le spese di spedizione sono comprese ai 350 euro?
URL di riferimento