MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon F20 vs. F22 vs. Pledge
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti raga...ero partito che volevo comprarmi gli F20...mi hanno rubato l'ultimo numero ed avrei trovato o gli F22 o i Pledge...
dato che gli F20 li avevo provati...molto comodi...tg 44...ma quelli nuovi non posso provarli e dovrei comprarli su internet...vi chiedo:

1) I numeri si equivalgono?
2) I pledge sono i vecchi F24?
3) A me servono molto morbidi causa piede piatto... :-) ... gli F20 mi piacevano un sacco...gli f22 e i Pledge sono molto + rigidi?

Grazie a tutti...
A presto...

Luca
in alternativa i salomon brigade come li vedete? A me interessano che siano comodi come gli f20...la tecnicità relativamente (sono agli inizi).....quindi lacci etc anche se sono + spartani va bene lo stesso...la vestibilità è uguale per tutti i salomon?
i pledge non mi pare siano gli F24.doverbbero essere un modello diverso, da FS mi pare.(ma potrei sbagliarmi)fischiofischio



se hai trovato gli F22 prendili. sono eccellentiGood
ho trovato sia gli F20 che i pledge a 160 euro...
ma tutti dicono che è meglio prendere gli f20...tu che dici?
OhmyOhmy troppo difficile la scelta per me...Sad
gli f20 hanno la stessa identica taglia dello scorso anno, io li ho presi l'anno scorso e ripresi quest'anno...idem per l'f22

ha la stessa taglia del 20
raga vi farò sapere...dubbio amletico...
URL di riferimento