MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Boot Nitro Barrage TLS W 2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Articolo acquistato a Novembre presso Boarder Point di Crema

Pagati 100 euro, invece di 179 perché della stagione passata

Usati: 8 volte

RECENSIONE:

Arrivata a casa, dopo l'acquisto, sentendo che qualcosa sfregava contro la punta del piede (io avevo dato la colpa al pollice infiammato causa vescica), ho estratto la scarpetta interna e mi sono accorta che c'era dentro un pezzo di stoffa. Fin qui tutto ok.

Dopo solo 4 uscite, la scarpetta interna si stava scucendo (intendo verticalmente, dove ci sono i lacci).
Tramite il rivenditore, assolutamente una persona cordiale e disponibile, li abbiamo spediti alla Nitro il 7/01/10, perché sono previsti 2 anni di garanzia.
Sono ritornati indietro dopo un mese, il 10/02/10, del tutto scuciti e senza più il filo che ancora teneva insieme quella parte. Ci sono i buchi ma non il filo, per essere chiara.
La Nitro ha detto che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto, peccato che ora si stanno staccando i vari gusci della scarpetta, dubito che dureranno ancora per molto, visto che quella parte è sollecitata ogni volta che vengono allacciati/slacciati.

Inoltre, ma questo è più un difetto strutturale, nell'allacciarli, non si riesce più di tanto a stringerli sulla caviglia, perché la scarpetta interna non è rinforzata in corrispondenza dei lacci, e si sa che noi donnine abbiamo il piede magro.

COMMENTO FINALE:

Pensavo che la Nitro fosse un'azienda seria, controllate bene le scarpette interne prima di acquistare i boot. Io sono stata ingenua, probabilmente per mancanza di esperienza.


------------> E' la mia prima recensione, spero che vada bene... =.='
Il fatto che la nitro non faccia attrezzature con ottimi materiali l'avevo gia sentito..però dico ormai jel'avevi spedito che diavolo gli costava darti una cucitura?? Boooo...ma hai pagato la spedizione?
io ho sempre avuto nitro, barrage compresi, e mi sono sempre trovato bene.

il fatto che non ti abbiano fatto la riparazione o sostituito lo scarpone è strano.

se ero io gli pianto gli scarponi in negozio e aspetto finchè non me li danno nuovi. non esiste il discorso ..."che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto"... io i soldi te li ho dati interi, mica tagliati a pezzi!!!

ma i barrage esistevano anche da donna???


torna in negozio e fatteli cambiare!!!
Ciao!

Scusate, ho visto solo ora che mi avevate risposto... Tongue

Allora, la spedizione non l'ho pagata e il modello dei Barrage che ho preso io è da donna. Smile

Sono rimasta molto delusa dalla Nitro: non potrebbe essere che l'attrezzatura da donna sia curata in modo inferiore rispetto a quella da uomo? Magari si aspettano sollecitazioni minori e quindi la curano di meno...

La mia idea è di aspettare la fine della stagione, tornare in negozio e rispedirglieli indietro. Anche perché quelli della Nitro con me non hanno neanche parlato, un comportamento assurdo. E stavolta mi sentiranno, e pesantemente!!! Eek
molto probabilmente è un modello sfortunato sfuggito al controllo qualità.
non credo che un marchio come nitro faccia differenza tra uomini e donne.
al massimo, trattandosi il barrage di un modello entry level, potrebbe essere meno curato dal punto di vista tecnico, ma non dei materiali.

in ogni modo fattelo cambiare.
Grazie dei consigli, farò il possibile per farmelo cambiare, ma nutro poche speranze... Sad
URL di riferimento