MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: va bene così?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, ho seguito un pò il forum per l'utente che mi è simile...
1,73 x90kg 43 di piede

Ho fatto una 10 di uscite con una salomon 159 amt...il mio amico la rivuole che gli serve....
La voglio comprare allora....
avevo pensato:
Drake player 156 a 155 oiri a casa
drake czar 125
e penso non sia male....
oppure la pulse della salomon a 150 con attacchi sempre drake czar...
io ho pensato così...
accetto consigli anche qualcosa di diverso...
adesso a me piace scendere in pista...faccio qualche piccolo salticino mentre scendo...ma principalemte mi piace fare un pò di tutto non tanto i salti anche perkè sono pesante ma più che altro fresca...pista...un pò fuori pista....
Ciao
GRazie
messagi uniti in automatico
Come scarponi adesso ho dei rossignol ma penso che comprero i 32 oppure se avete qualche consiglio...
Ciao
messagi uniti in automatico
gli attacchi drake non li fanno con la stringa come gli arcade della salomon? Però sembra che i drake anche se hanno la stringa che non prende la punta li vedo cmq + massicci? no? io so un pò pensante forse quale è meglio?
ciao!guarda io ho la salomon pulse 163 con attakki salomon force e ti posso dire ottima tavola e molto facile nella conduzione una all mountain twin directional ed anke molto bella a vedersi io te la consiglio!!:-)))facci sapere
tavole simili, con i czar ne alzi il livello ad entrambi.

però per il tuo peso una 156 è piccola. devi stare su una 160 almeno.

per gli sarponi 32 è un ottima marca. provali bene
Ciao, ho controllato il peso e sono a 86, 160 mi sembra un pò barcone...boh......
sono + orientato verso la pulse con attacchi arcade della salomon(mi piace il fatto che prendano la punta dello scarpone....

Voi che ne dite?

sperando sempre che online sia rimasta la roba che ho visto....altrimenti usato!

Ciao
Grazie


(27-02-2010 06:38 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]tavole simili, con i czar ne alzi il livello ad entrambi.

però per il tuo peso una 156 è piccola. devi stare su una 160 almeno.

per gli sarponi 32 è un ottima marca. provali bene
Ok per il peso, anche perche sei 1.73fischio

la tavola è OK, gli attacchi purtroppo non li conosco.Crying
bungiorno. . . Internet mobile at work è superiore. . . Misure rimaste della pulse 156 162 che faccio? Per l'ace che cambia? Per la misura che faccio? Piace molto la fresca fuori pista e scendere in pista in velocità. Grazie raga
la ace ha soletta superiore, più veloce e resistente, qualitativamente migliore.

misura 156 va bene.
non c'e in wide?
wide nn so penso sia quella che chiamano magnum su treessesport.it dovrebbe essere quella. Quindi va bene anche la 56 dato il peso. Penso sia piu maneggievole rispetto alla 59 che ho adesso. Quanto dovrebbe essere larga.?
messagi uniti in automatico
rimasta volume 158 va bene? Che attacco buono da metterci?
messagi uniti in automatico
volume 158 variante buona? Di ace è rimasta 160. Attakki buoni d'abbinare? Ciaus
messagi uniti in automatico
volume 158 potrebbe essere una buona alternativa? Che attacchi per fare un bel set? La ace hanno solo 160.
La Volume è una ottima alternativa..potresti anche andare su 156 se ti senti sicuro ma visto che non ti interessa il fs ma il fr è meglio stare un po' più lughi e avere più controllo..i Czar vanno benissimo come attacchi..
(01-03-2010 12:32 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]La Volume è una ottima alternativa..potresti anche andare su 156 se ti senti sicuro ma visto che non ti interessa il fs ma il fr è meglio stare un po' più lughi e avere più controllo..i Czar vanno benissimo come attacchi..

quoto skippy.
Pagine: 1 2
URL di riferimento