MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: turbodream k2 vs parkstar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
raga mi attizzano ste due tavole, qualcuno di voi l'ha provate? quale mi consigliate? vorrei quella più a 360à e più permissiva, sulla parkstar ho letto diversi discorsi dove è molto buona in conduzione per essere da freestyle ma parecchio incazzata, la turbo è più docile da quello che ho capito però mi fa più da all mountein visto che è decentrata

boh voi che dite? mi fanno gola assai e vorrei farci un pensierino su una delle due, se fossi ricco le prenderei tutti e due Smile
Due belve non c'è che dire..ma io andrei di turbo se parli di polivalenza a 360..la parkstar può andare bene se sei già un rider di un certo livello che sa come gestire una tavola da park in fresca..se hai un buon controllo vai tranquillo di parkstar(però a quel punto devi lanciarti in park dalla mattina alla sera)..altrimenti la Turbo è una All Mountain con spiccate doti freestyle..All terrain rocker e ti ho già detto tutto.
no non hai detto tutto...manca che la turbo ha una grafica che spacca la parkstar e tante tavole di questo mondo ghghg

tnx skippy Smile
URL di riferimento