MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Domandona tecnica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho appena comperato una tavola della Pale/Factory una NEON yellow.

Se leggete sul sito:

http://www.palesport.at/english/index.ph...&Itemid=27

potete vedere che è una tavola directional. Tuttavia per la poca esperienza che ho sullo snow (sempre andando con tavola a noleggio) vi posso dire di essermi trovato particolarmente bene in duck stance simmetrico.

Secondo voi andare in duck simmetrico con una tavola directional è un problema?

Grazie Mille.

-- Patrizio
mi sono dimenticato di dire che ho scelto la dusck stance simmetrica perche mi permette di scendere indistintamente regular o goofy senza problema. Quindi la domanda vorrebbe porre la questione su quanto una tavola directional sia adeguata per me che scendo (male perche sono un principiante) indistintamente con destro o sinistro in avanti.

-- Patrizio

Guest

Ciao,
shape twin directional è una tavola adatta a chi inizia a manovrare e predilige la facilità.

Non capisco essendo un principiante come tu dici perchè usi attacchi in duck stance, i gradi negativi in entrambi i piedi sono comodi per andature, atterragi in switch. A te non so cosa servano.

Cosa sai fare precisamente???

e vai di FAKIE:I
Non è che mi servano a cose particolari, solo che, per quello che ho potuto provare in duck stance mi trovo molto piu a mio agio perche posso, mentre surfo, cambiare in continuazione il piede che tengo davanti. Infatti, mi trovo ugalmente bene con destro o sinistro in avanti.

Patrizio

Guest

ahahahah, che ridere...

Guest

Buf perchè ti fa ridere???