MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dubbio: meglio la Eero Ettala Pro modela o la Lib tech skate banana??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dati: altezza 178 peso 70; la tavola verrebbe presa nn x park ma per trikkettare in pista e fare qualke fuori pista e se capita qualke salto sia nel fuori pista ke mentre si scende dalle piste...si salta Wink con quanke evoluzione (...niente di ke 180 - 360)

Stavo sfoglaindomi diversi cataloghi dai quali dovrebbe uscire la tavola per l'anno prossimo e diciamo ke il cerkio si kiude tra la LIB TECH SKATE BANANA o la EERO ETTALA PRO MODEL ....anke se mi rimane semrpe il dubbio sulla PALMER HONEYCOMB (anche se, mi sembra d'aver letto, costi 700,00€ e sarebbero troppi), sn un ragazzo ke nn cambia spesso tavola pertanto mi sn messo un budget (tavola attakki e sacrponi) di 1000,00 € e cerco in tt i modi di nn scazzare gli acquisti mettendomi avanti per tempo e nn essendo espertissimo di materiali e dettagli (camber shape scancrature e quant'altro) kiedo cortesemente la vostra preziosa attenzione nonke il vostro sempre aggiornato aiuto. Smile
Oggi sn andato a vedere la Eero ettala...devo ammettere ke e bella incazzuta...la 157 e un po stretta per la fresca...per i salti mi sembra incazzatissima pronta a spararti a casa di dio...però forse nn fa proprio al caso mio...nello stesso tempo m'hanno fatto vedere la misfit (di cui ho gia ricevuto diversi commenti positivi) e la Rook Mcnett 158 di cui nn saprei ke dire se nn ke mi sembrava bella larga cn una scincratura nn molto marcata, inoltre sul catalogo Nitro e nella categoria Park pertanto nn vedo come abbiano fatto a consigliarmela comque me l'hanno proposta cn uno sconto del 20% a 350,00 € (se pensate sia un buon acquisto in relazione di quanto detto sopra sarei disposto a prenderla in considerazione)....e una burton jussy 156 ke nn ho preso in considerazione...attendo vostre Smile
prendi lib tech trs, ha le stesse tecnologie della banana skate però è più stabile e rigida, quindi tiene meglio in pista rispetto alla banana, se invece vuoi andare proprio al top della serie banana vai su banana magic che è il top penso.
URL di riferimento