MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sto cercando in vano degli adattatori che mi aiutino a montare questi attacchi sulla mia Nidecker Matrix.grazie a tutti per le risposte anticipatamente..
Nessuno che mi iuta
guarda purtroppo non so dirti nulla di preciso...l'unica cosa che so per certo è che la Drake fa adattatori di vario tipo...quindi prova a vedere se magari ci sono quelli giusti che stai cercando! di più non so... Sad
forse mi sono espresso male.allora cercherò di essere più semplice anche se non essendo esperto ti dico le cose di sicuro terra terra,io ho questo attacco favoloso della burton che ho preso da un serissimo ragazzo sul forum (firewings),soltanto che non mi ero accorto che erano attacchi per tavole 3d quelle a tre fori.io non ho quel tipo di tavola ma una nidecker matrix con i fori (penso siano 8 per lato).come faccio per montare gli attacchi sulla mia tavola?sicuramente ci deve essere un'adattatore che va bene in quegli attacchi ma che abbia i quattrofori anzichè tre.
si avevo immaginato il problema, ora me l'hai confermato! Smile
inizio col dirti una questo...anche io ho attacchi burton e nella confezione c'erano due tipi di piastre, quelle 3d per tavole burton, ma anche e quelle classiche a 4 fori per tutte le altre tavole...quindi prova a risentire chi ti ha venduto gli attacchi perchè dovrebbe avere anche le piastre che servono a te!
seconda cosa, come ti dicevo già, le piastre si vendono, quindi se vai in uno shop le puoi trovare tranquillamente... guarda ad esempio qui:
http://www.boardsforless.com/rediformosnb.html
Wink
Se vai in un negozio di sport di quelli ben forniti hanno sicuramente piastre burton a 4 viti in + e te le REGALANO!
almeno a me le volevano regalare Smile
non è che qualcuno di voi gentilmente mi da qualche link dove comprarle online dalle mie parti non ci sono negozi del genere,quindi di sicuro non ci sono neanche le piastre.Grazie a tutti comunque per l'aiuto
oltre a quel link che ti ho dato prima guarda su ebay, per esempio qui:
http://cgi.ebay.it/NEW-ROME-WHITE-REPLAC...3ca716b5d7
ma sono americani entrambi
beh non è un problema...li puoi comprare lo stesso! Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento