MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCARPONI SALOMON F24 2009 TG. 42 e 2/3 (27 cm)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao! Vendo un paio di scarponi Salomon F24, top di gamma della linea Fusion 2009 (peraltro ormai introvabili, dato che ora producono solo gli F22). Taglia 42 e 2/3.

Tecnicamente è difficile trovare di meglio ed esteticamente, secondo me, sono bellissimi.. inutile dilungarmi oltre, tanto so che su google troverete decine di recensioni. Li ho utilizzati 4 o 5 volte, sono in ottime condizioni. Vendo perché al tempo ho clamorosamente sbagliato taglia.

Prezzo: 90 euro (acquistati a 250 euro, di listino ne costavano 300)

[Immagine: p1010540hs.th.jpg] [Immagine: p1010545u.th.jpg] [Immagine: p1010550s.th.jpg] [Immagine: p1010551r.th.jpg] [Immagine: p1010546.th.jpg]

Grazie per l'attenzione! Smile
sarei molto interessato.. nn è che me li mandi li provo poi ti dico?!!! Tongue
come no! ovviamente spedizione a mie spese e senza impegno d'acquisto.. fa' il serio dai Smile

EDIT: se però passi da Milano te li faccio provare volentieri!
(02-02-2010 03:23 PM)Killme Ha scritto: [ -> ]come no! ovviamente spedizione a mie spese e senza impegno d'acquisto.. fa' il serio dai Smile

EDIT: se però passi da Milano te li faccio provare volentieri!

ciao io sono delle zone intorno milano,se li hai ancora ci si può vedere?ti lascio il cell 3339100156
Si, li ho ancora. Io abito in piazzale Lotto, zona S. Siro, in questi giorni sono anche abbastanza libero, per cui possiamo incontrarci senza problemi. fammi sapere, ciao!
saresti disposto a portarli domani pm in stazione centrale con limatina di prezzo? Li farei prendere alla mia ragazza e non posso provarli...il numero mio reale è il 43
URL di riferimento