MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bataleon Goliath 161w
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vaccazza ,mica scherzetti...adesso capisco perchè principianti col portafoglio gonfio xD
Secondo me Bataleon non fa tavole per principianti.

Io mi sono comprato una evil twin 2 settimane fa e, a parte le sensazioni strane della prima volta che la metti ai piedi, ho iniziato a lavorarci bene ma tutto posso dire tranne che sono tavole per principianti.
Sono molto orientate al freestyle e bene o male ci giri ovunque (non l'ho ancora provata in fresca) e sono tavole di un certo livello.
Non so quanto un principiante riesca a sfruttarla.

Confermo che il top si rovina in fretta.
Quindi non consideri la Goliath come tavola per pivellini? Se becco un test l'anno prossimo quasi quasi ne provo una, mi avete messo curiosità (più del sentire le differenze, che delle differenze in sè per sè...vedere se ho maturato un minimo di sensibilità).

Ho capito che quando sarà ora di prendere la tavola verrò assalito da un carretto di dubbi ^^'
Ecco si, con il tbt devi imparare a "sentire" cosa fa la tavola per poterla controllare perfettamente.

Dato che ho insinuato il tarlo ti giro anche le date dei test
http://www.bataleon.com/it/demos


Secondo me la scelta della tavola è come la scelta della bacchetta magicha di Harry Potter: non siamo noi che scegliamo lei, è lei che sceglie noi. :-)

E poi fidati, quando comprerai, prima aprirai un post che durerà almeno un mese con tutte le tue possibili scelte che ci metterai dentro. ahhahaha!
Non avevo dubbi Lex hahaha
Io con la mia goliath ho fatto una decina di uscite ormai..e devo dire che mi sono trovato subito bene...si sfrutta bene in qualunque occasione e spesso il tbt aiuta quando arrivi corto su alcune rotazioni..o quando fai qualche cazzata, ma di certo non fa miracoli...
Però bisogna anche dire che non può essere una tavola per principianti..supratutto nella conduzione pulita o nei flat trick.
Tra l'altro da quando ho i Force (che ho preso dal buon Lex Big Grin) mi trovo da paura!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento