MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Backflip to change board
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Allora I BELIVE! dehihiho
E' vero dentro il video c'è il pezzo I believe!!!
Raga non scherziamo!! A parte il fatto che la prima tavola sparisce in un modo totalmente innaturale e che la seconda fa "puff" all'improvviso. Il raider tiene le gambe sempre esattamente alla stessa distanza e alla stessa incinazione, come se i piedi fossero fissi (agli attacchiBig Grin)
FAKE!Eek
Questa è la mia teoria lui scende con entrambi gli attacchi staccati quando salta si vede la tavola andare verso l'angolo basso a destra e poi esce dall'inquadratura, lui fa il backflip poi atterra sulla tavola se notate gli attacchi non sono normali non hanno ne spoiler ne strisce ne niente sembrano degli attacchi senza nulla solo per far entrare i piedi dentro! Secondo me lui (che credo sia con buona probabilità travis parker) usa una tavola con gli attacchi come quella che prende alla fine del salto per scendere(in questo modo si stacca subito e ha più tenuta) fa il salto (le gambe penso che per esperienza gli stiano ferme nel punto, alla fin non credo che quando si salti le gambe sentono di dover andare da tutta altra parte) e atterra circa dentro gli attacchi che gli fanno scivolare dentro il piede perchè senza nulla a dar fastidio!!!
Io rimango che sono semplici step in..ma in qualsiasi caso non aggancia gli attacchi..ci atterra di fianco.Secondo me non è un fake.
quoto anders la cosa assurda è proprio che la tavola sparisce in modo innaturale e la tavola riappare dal nulla in un frame ed è FERMA!!!!!!!
Raga..sono 2 tavole diverse..e la tavola su cui atterra il tipo è già ferma e posizionata.
è posizionata in modo tale che ci atterra sopra... è ovvio che la tavola sparisce... esce dall'inqudratura dove deve andare.... è ovvio che ha saltato con i lacci slacciati... non pensavate mica che fosse attaccate... vi ricordo che una tavola è controllabilissima pure con i lacci slacchiati... quando ha nevicato a milano usavo una tavola addirittura senza attacchi.... quindi
1. parte con la tevola slacciata dai piedi.
2. salta in backflip e la tavola se ne va via per i cazzi suoi poichè stattcata.
3. atterra su di un altra tavola piazzata appositamente in una posizione favorevole all'atterraggio.
4. se ne va con le mani in tasca a fare un altro salto.
5. quello sempre proprio il parco di mnt lab, il che renderebbe possibile il fatto che sia travis rice.
6. sto video spacca.
7. i belive
8. avranno provato almeno otto miliardi di volte per riuscire in un impresa del genere... mica riesci al primo tentativo.
9. il cappellino rosa è stilosissimo.
10. yo riderz for ever
Ragaaaaa ma daiii!! A parte che si vede benissimo che la prima tavola scompare, e posizionare l'altra è una cosa nemmeno difficile da fare per chi smanetta un attimo con la grafica. Stesso discorso per gli attacchi, cancellarli è un giochetto.
Ma soprattutto secondo voi se fosse stata una cosa vera non lo avrebbero ripreso da 12312413021 inquadrature? Non lo avrebbero mostrato 123481389412 volte al rallenty? Non ne avrebbero parlato 354342 riviste?

Siamo a livello di questo
Ma non scompare la tavola semplicemente va fuori inquadratura io non capisco dove vedere la tavola sparire mi pare ovvio che se la perde per arrivare sull'altra parte via!! non c'è solo una tavola!!!!!!!!
Bon dio in quel video c'è anche uno che fa girare la tavola su un attacco mentre è in aria!!!
Inoltre la telecamera è in movimento cosa che rende più difficile il fotomontaggio!!!
Che poi se osservi i piedi in volo si muovono!
messagi uniti in automatico
http://www.youtube.com/watch?v=4s2BTXzcKDg

andate a 0.32 e guardate è lui che fa il backflip a mio avviso hihi me lo aspetterei da uno che fa l'hula op sulla tavola!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento