MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sappada Snowpark
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
un saluto a tutti.
La scorsa domenica sono stato in giornata a Sappada, e ho avuto il piacere ti andare in Park l'avevano appena aperto il giorno prima. posso dire di essermi molto divertito e di aver provato tick nuovi. c'e anche il Bag Jump che permette salti enormi non sono un saltatore molto esperto per questo non sono riuscito a combinare niente di che sul bag jump pero saltarci e fighissimo ecco a voi un paio di foto
[Immagine: DSC02391-1.jpg]

[Immagine: th_DSC02389.jpg] [Immagine: th_DSC02380.jpg] [Immagine: th_DSC02385.jpg] [Immagine: th_DSC02398.jpg] [Immagine: th_DSC02409.jpg]
MA DOV'è STO POSTO CHE FIGATAAAAAA
A Sappada poco sopra udine.
da milano quindi quanto ci metterei
Più o meno come arrivare sul piacavallo forse mezz'ora di più!Non è sopra udine è in provincia di belluno dalle parti di cortina e auronzo (di cadore ovviamente)! Se ti intressa conosco della gente a sappada in caso chiedo per posti dove dormire o simili!!!
no va beh grazie comuqneu Smile
messagi uniti in automatico
si è sopra udine in realtà... ho guardato sulla cartina... cavolo troppo lontano...
NOn è proprio sopra udine, almeno io che sono del fvg non la ritengo sopra udine cioè tarvisio e più sopra udine ma sappada non troppo!!
si vabbeh il primo riferimento (per uno che non è di li) è sicuramente udine Big Grin
IO prenderei pordenone hihihi oppure cortina!!!
si puoi anche avere ragione ma io sono ignorante sulla geografia Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento