MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Rottura Nitrane Contraband...soluzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi... in una precedente discussione spiegavo di aver acquistato i nuovi Ride Nitrane Contraband, dopo una sola uscita si è scollata la reticella sull'infradito, tornato a casa ero infuriato ed ho iniziato a scrivere sul forum di non acquistare questi attacchi...
Adesso dopo un po di ricerca sul web ho trovato una soluzione a tutto questo ed ho deciso di spiegare a tutti, così se qualcuno si trovasse nella mia situazione...
Mi hanno spiegato che la rottura della reticella è un difetto di fabbricazione riconosciuto da Ride... che ha quindi provveduto a mettere in commercio dei pezzi di ricambio più resistenti (questo ancora non lo ho verificato personalmente)...
Ho sentito di alcuni negozi che si sono preoccupati di cercare questi nuovi ricambi...siccome non tutti sono così disponibili...la Ride ha un numero verde attraverso il quale sembra che sia possibile ordinare in tutto il mondo questi ricambi: 800-985-3398
Questo numero lo ho ottenuto scrivendo direttamente sul forum della Ride (in inglese...che faticaccia)
Se volete vedere la mia discussione andate a questo link http://my.ridesnowboards.com/showthread....1#post2481
(mi vergogno un po' per il mio inglese)
Se ho tradotto male dall'inglese e non ho capito un tubo fatemelo presente!!! Grazie

Tornando sui Nitrane Contraband...al di là della reticella che alla fine è solo estetica (il piede è arretto dalla striscia in gomma come sui contraband normali), NON SONO NIENTE MALE!!!
bravo nicco. bella info.

ho letto la discussione. la parte migliore è quando Mr TidBit ti dice" i'm not following you" e ti dice di usae il traduttore Tongue TongueTongue
(22-01-2010 11:28 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]bravo nicco. bella info.

ho letto la discussione. la parte migliore è quando Mr TidBit ti dice" i'm not following you" e ti dice di usae il traduttore Tongue TongueTongue

AHAHAH...Ragazzi ho fatto l'ITI (istituto tecnico industrale) chiedetemi tutto della chimica....ma l'inglese proprio!!!
anche io ho fatto ITIS chimica (10 anni fa) ma di chimica non mi ricordo nienteCryingDhoSad

:Bye:
(22-01-2010 11:49 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]anche io ho fatto ITIS chimica (10 anni fa) ma di chimica non mi ricordo nienteCryingDhoSad

:Bye:

P*V = nR?
Sono felice che pian piano le cose si sistemino..se il ricambio è ok alla fine puoi ritenerti soddisfatto??
esatto...ora appena stacco a lavoro mi fiondo a casa e telefono a quel numero...speriamo di capire qualcosa in inglese...
Poi vi faccio sapere.
P*V=nRt XD
Se hai problemi sono felice di aiutarti..intorno a me ho mille traduttori super laureati quindi se ti serve una mano chiedi pure..posso anche fare chiamare loro se non capisci..vai tranquillo..chiedi e ti sarà dato.
la mitica equazione di stato dei gas perfetti

quanti anniRolleyes
Pagine: 1 2
URL di riferimento