MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [split] Guanti Defcon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti...
qualcuno di Voi ha provato i guanti marca DEFCON ?
sono validi?
grazie per le risposte Wink
a me hanno regalato un guanto doppio (guanto pesante e sottoguanto pipe leggero) non lo uso più perche era un modello lungo che arrivava fino a metà avanbraccio e a me non piace cosi lungo.

io mi trovavo bene, caldo e asciutto, forse un po grande a parità di taglia con level per esempio. (level, che sono forse superiori in fatto di impermeabilità a lungo termine secondo me)

per il resto GoodGood
Ok grazie,
sto valutando l'acquisto un paio di moffole della marca in questione... Figo
(12-06-2010 02:48 PM)Peppergol Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti...
qualcuno di Voi ha provato i guanti marca DEFCON ?
sono validi?
grazie per le risposte Wink

Ciao
sono un punto vendita di snow e accessori può interessarti guanti della POW moffole ? puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it grazie
ciao,
che modelli hai della POW ...nomi, prezzo spedito, taglie (la mia è una S)?
Level niente ?
grazieWink
(15-06-2010 09:38 PM)Peppergol Ha scritto: [ -> ]ciao,
che modelli hai della POW ...nomi, prezzo spedito, taglie (la mia è una S)?
Level niente ?
grazieWink

Ciao della Level niente, della POW mi è rimasto modello Chase materiale corded nylon & neoprene di colore bianco/verde temperature range -7° to 10°c taglia S prezzo € 32,50 + spese di spedizione totale € 44,50, poi modello lungo Warner con guantino interno materiale in Sotina nylon & neoprene di colore nero/giallo temperature Range -17° to 4°c taglia S prezzo € 36,00 + spese di spedizione totale € 48,00, poi mi è rimasto delle moffole sempre POW modello Gypsy Mitt con guantino interno materiale in Sotina nylon di colore bianco/nero temperature range -23° to 4°c taglia XS prezzo € 31,00 + spese di spedizione totale € 43,00 puoi contattarmi anche su manuele.pettofrezza@live.it posso inviarti anche delle foto fammi sapere
messagi uniti in automatico
(12-06-2010 02:48 PM)Peppergol Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti...
qualcuno di Voi ha provato i guanti marca DEFCON ?
sono validi?
grazie per le risposte Wink

Ciao
se ti interessa qualcosa ne parliamo su mg ho problemi con la mia e-mail per adesso grazie
Qui siamo in "Scelta tavola e attrezzatura", non in "Mercatino".
Non si vende, non si compra, non si fanno trattative.

Se vuoi continuare questo discorso, x-style, apri un post con la merce che hai da vendere nella sezione adatta, con la tag "Vendo".

Chiudiamo qui l'off topic, grazie.
(16-06-2010 10:59 AM)Anders Ha scritto: [ -> ]Qui siamo in "Scelta tavola e attrezzatura", non in "Mercatino".
Non si vende, non si compra, non si fanno trattative.

Se vuoi continuare questo discorso, x-style, apri un post con la merce che hai da vendere nella sezione adatta, con la tag "Vendo".

Chiudiamo qui l'off topic, grazie.

Ciao
sono iscritto già nella sezione del mercatino da un pò di tempo scusami
URL di riferimento