MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Burton P1.HD taglia M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo vendo attacchi Burton P1 taglia MEDIUM, per scarponi fino al 43,5.
Regolazione veloce (non necessita l'uso di cacciavite) dello spoiler in inclinazione e rotazione, gas pedal regolabile in 4 posizioni, cinghiette dentate appena sostituite, cricchetti in perfetto stato, straps tenuti benissimo. Fornisco con la ghiera 3d ma c'è la possibilità di acquistare quella 4x4. L'unico difetto è qualche striscio dovuto al normale utilizzo degli attacchi e la scollatura di un pezzettino di gomma dallo spoiler che però ho prontamente aggiustato. Il tutto però non ne compromette in alcun modo la funzionalità.

Li vendo perchè sono diventati piccoli per i miei scarponi. Per i segni d'usura li metto a 40 €. Gli attacchi sono visibili in provincia di Venezia ed è accettato anche il ritiro a mano in zona. Per foto e qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi qui sul forum.

Stefano
Nessuno li vuole?
(21-01-2010 02:44 PM)firewings Ha scritto: [ -> ]Nessuno li vuole?

io potrei essere interessato, ma sono di milano e appena dopo aver visto il tuo annuncio mi hanno risposto per un'altra inserzione, purtroppo per te della mia stessa città; in questi giorni dovrei chiudere, in bene o in male, quell'affare. fischio

nel caso ti ricontatto.. Good
(21-01-2010 06:45 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2010 02:44 PM)firewings Ha scritto: [ -> ]Nessuno li vuole?

io potrei essere interessato, ma sono di milano e appena dopo aver visto il tuo annuncio mi hanno risposto per un'altra inserzione, purtroppo per te della mia stessa città; in questi giorni dovrei chiudere, in bene o in male, quell'affare. fischio

nel caso ti ricontatto.. Good

Ok come preferisci, in ogni caso le spese di spedizione sono di 10 euro con pacco celere 3.

Stefano
Ciao, io sarei interessato... solo volevo sapere se nello spoiler si è solo rotta la gomma e nient'altro.. grazie ciao..
(23-01-2010 02:28 PM)aleloskater Ha scritto: [ -> ]Ciao, io sarei interessato... solo volevo sapere se nello spoiler si è solo rotta la gomma e nient'altro.. grazie ciao..

Si a dir la verità non si è rotta, si è solo scollata sulla parte superiore restando però attaccata un po' più sotto. Ho provveduto ad incollarla ed è ok. Per il resto l'intero attacco è tutto a posto, spoiler compreso.

Stefano
hai mp
(25-01-2010 11:07 AM)common81 Ha scritto: [ -> ]hai mp

Ho risposto Tongue
Ti ho risposto anche io.
Pagine: 1 2
URL di riferimento