MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola personalizzata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
quanto ti e' costato il tuning

e' stato facile applicarla
Ma quanti metallari ci sono sullo snow dehihiho
Il costo 42€ spedita,
l' applicazione rompe un po ma se segui tutte le isruzioni che ci sono sul sito, video compreso è facilissimo...
quando avrò la tavola distrutta dagli sciatori alla coda lo comprerò anche io Big Grin mi faccio una grafica bella bella, |scusa ho letto adesso la tua firma(scusate per l'offtopic) ma non sarebbe più carino power to powder? Big Grin. apro e chiudo Big Grin
(24-01-2010 10:09 PM)Fusca Freestyle Ha scritto: [ -> ]quando avrò la tavola distrutta dagli sciatori alla coda lo comprerò anche io Big Grin mi faccio una grafica bella bella, |scusa ho letto adesso la tua firma(scusate per l'offtopic) ma non sarebbe più carino power to powder? Big Grin. apro e chiudo Big Grin

Braco Fusca e cosi mi hai beccato che in lingue straniere, a parte chiedere da mangiare e poco altro sono un' ignorante di dimensioni elefantiache
a me piace l'inglese
Big Grin
NO ma powder power ci sta tipo flower power!!!!
flower powder power haha
grandissimo raney bella la tavola! onore agli iron...anche se ultimamente si sono svenduti un po'...eh vabbè la storia del metal cmq l'hanno fatta... Wink
costa una 40ina di €,vero?!
cmq è difficile da montare?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento