MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Primo set-up che ne dite ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ...volevo chiedere un parere dai piu' esperti sulla mia prossima attrezzatura
altezza: 1,80
peso: 73 kg
numero di scarpone: 44, 28 cm , 10 usa

avrei trovato una buona offerta riguardante un SALOMON Prospect del 2007 alta 1.60 con attacchi salomon relay txt ...gli scarponi li avevo già ...

che ne pensate ? si accettano consigli...
Ciao..dovresti dirci qual'e' il tuo livello e quali sono le tue aspirazioni, la prospect è un ottima tavola ma 160 mi sembra un pò lunghetta.. ti direi 157 se la trovi..cmq è una buona all-mountain freestyle per rider di ogni livello..A me è sempre piaciuta ed era una delle mie opzioni quando stavo cambiando tavola..
(15-01-2010 11:12 AM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Ciao..dovresti dirci qual'e' il tuo livello e quali sono le tue aspirazioni, la prospect è un ottima tavola ma 160 mi sembra un pò lunghetta.. ti direi 157 se la trovi..cmq è una buona all-mountain freestyle per rider di ogni livello..A me è sempre piaciuta ed era una delle mie opzioni quando stavo cambiando tavola..

vado in snow circa da 1 anno e non me la cavo male mi piace andare in fresca e salti a bordo pista Good
per la lunghezza c è solo 160 ...
messagi uniti in automatico
(15-01-2010 11:12 AM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Ciao..dovresti dirci qual'e' il tuo livello e quali sono le tue aspirazioni, la prospect è un ottima tavola ma 160 mi sembra un pò lunghetta.. ti direi 157 se la trovi..cmq è una buona all-mountain freestyle per rider di ogni livello..A me è sempre piaciuta ed era una delle mie opzioni quando stavo cambiando tavola..

vado in snow circa da 1 anno e non me la cavo male mi piace andare in fresca e salti a bordo pista Good
per la lunghezza c è solo 160 ...
Beh se proprio non puoi farne a meno prendila 160 tanto se non vai in park e ti piace la fresca va senz'altro bene..però forse una tavola troppo freestyle per l'uso che ne fai.
(15-01-2010 07:06 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Beh se proprio non puoi farne a meno prendila 160 tanto se non vai in park e ti piace la fresca va senz'altro bene..però forse una tavola troppo freestyle per l'uso che ne fai.
eh forse si ma me ne sono innamorato ....Tongue
A beh..allora..al cuor non si comanda!!
(15-01-2010 07:24 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]A beh..allora..al cuor non si comanda!!

ben detto ....Good
URL di riferimento