MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro gullwing
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate ragazzi la mia possibile stupida domanda, la nitro team e la nitro tea m gullwing sono la stessa cosa??Good
(13-01-2010 10:47 PM)etty94 Ha scritto: [ -> ]Scusate ragazzi la mia possibile stupida domanda, la nitro team e la nitro tea m gullwing sono la stessa cosa??Good
differiscono per il camber: la team normale ha il camber classico di tutte le tavole (se la poggi a terra noterai che il centro è lievemente rialzato ,non tocca...toccano solo nose e tail della tavola)---> immaginati di vedere una "U" rovesciata.
La team gullwing ha invece il camber inverso, ossia esattamente il contrario: una "U" normale... Big Grin
La scelta di una o dell'altra dipende da quello che ci devi fare: la gullwing va meglio per trick,press, insomma per giocarci; ma se invece ti serve più conduzione e meno giochetti io andrei sulla team classica. Wink
Ok grazie mille...bo visto che hanno solo questa non so, io la tavola la userei sia in pista che per fare dei saltini in park...e certe volte ci cazzeggio un po
In realtà il gullwing è leggermente diverso dal camber inverso,sbananatura o v-rocker ..il centro tocca poi si alza per andare a ritoccare prima del nose/tail..tipo parentesi graffa.
(14-01-2010 04:46 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]In realtà il gullwing è leggermente diverso dal camber inverso,sbananatura o v-rocker ..il centro tocca poi si alza per andare a ritoccare prima del nose/tail..tipo parentesi graffa.

mmm..se l'hai vista di persona mi fido di te skippy.
io non l'ho vista la gullwing da vicino, ma la nitro la descrive semplicemente come camber inverso! Wink
cmq per etty94 prendila pure la gullwing...da quello che dici di voler fare va benissimo secondo me!
Beh è leggermente diverso..questo è uno schema dei camber:
molto interessante l'immagine,ma vale per tutte le marche di snowboard o ogni marca ha la sua tecnologia quindi usa terminologie diverse?
del rocker ci sino più varianti comunque derivate dal banana, il V rocker l 'U rocker per sempio....
oppure anche il camber 0 cioè tavola piatta.

è un momento che tutti i produtori si stanno sbizzarrendo, quindi troveremo sempre + varianti e con i nomi + strampalati...
URL di riferimento