MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: piccolo danno sul topsheet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo la prima settimana di surfate ecco il primo danno:
sul topsheet (se cosi si chiama la parte superiore della tavola dove c'è la grafica per intenderci), nella parte laterale adiacente alla lamina, si è staccato un pezzettino a causa di una boiata di trick che faccio sui pali di segnalazione.
La parte dalla quale si è staccato per esatezza è quasi sul tail, cioè nella parte nella quale la lamina comincia a curvare e a rialzarsi per formare il tail..
COME RIPARO?
Io la porterei a far vedere in un negozio se per caso dicono che non ci puoi fare nulla, mettici sopra qualcosa per non far entrare acqua nel legno.
Vai di qualcosa che non faccia entrare acqua come ti ha detto Stefanino e tienila sbeccata..tanto la parte rovinata non influisce sul riding e sulle prestazioni della tavola e poi se ti piace fare "quella boiata di trick " va a finire che si sbeccherà sempre..

N.B = "quella boiata di trick sui pali" è una delle cose più stilose sullo snow secondo me.Grande Good !!
Scuate se mi intrometto ma "quella boiata di trick sui pali" ha un nome?
Grazie, ciao!
si dice Bonk quando con la tavola, dopo un salto, tocchi un oggetto...quindi credo sia "Bonkare" i paletti in questo caso.
Si..Bonk o tail/nose tap per i più old school..tipo bonk 360 è una libidine ma anche un casino da fare.. http://www.youtube.com/watch?v=v9RvbsWwoIU
URL di riferimento