MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA 155 + ATTACCHI "ECONOMICI"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
CERCO TAVOLA+ATTACCHI. SONO ALLE PRIME ARMI QUANDI NON VOGLIO SPENDERE TANTO, ANZI MENO SPENDO è MEGLIO è! Big Grin
Ciao se ti puo interessare ho una Santa Cruz 157(solo tavola) tenuta molto bene che cedo per 40euro!!
POSSO AVERE DELLE FOTO VIA MAIL ( barabba90@live.it )
(21-12-2009 09:11 PM)barabba1990 Ha scritto: [ -> ]CERCO TAVOLA+ATTACCHI. SONO ALLE PRIME ARMI QUANDI NON VOGLIO SPENDERE TANTO, ANZI MENO SPENDO è MEGLIO è! Big Grin


Ciao io ho una Palmer Classic 154 con attacchi Burton Freestyle con 10 uscite (gli attacchi).
Vendo a 150 euri
vorrei spendere meno
(21-12-2009 09:11 PM)barabba1990 Ha scritto: [ -> ]CERCO TAVOLA+ATTACCHI. SONO ALLE PRIME ARMI QUANDI NON VOGLIO SPENDERE TANTO, ANZI MENO SPENDO è MEGLIO è! Big Grin

tavola hoostile 158...
fondo appena rifatto lamine e sciolina senza neanche un'uscita è perfetta..bellina anche come grafica! è la tavola con cui ho cominciato due anni fà...in tutto l'ho usata x due settimane bianche quindi nemmeno 15gg di neve...quindi direi ottima x iniziare, se ce l'ho fatta io Big Grin 100€ + spedizioni completa di attacchi!
posso avere delle foto? mail barabba90@live.it
hai PM Wink
(23-12-2009 10:33 AM)EVO Ha scritto: [ -> ]hai PM Wink

nn mi interessa
Ho una nidecker matrix 156 con attacchi nidecker a 100 euro..
Pagine: 1 2
URL di riferimento