MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: K2 darkstar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sono interessato a questa tavola mi potete fare una mini recensione per favore?fischio Grazie mille riderz!!!!!!!!!!!
io l'ho presa a fine stagione e ho fatto solo 2-3 uscite, quindi prematuro per una recensione completa; però posso postare le prime impressioni e quanto letto di utile sul web:

è un twin centrata da park con buone attitudini alla pista. fatta con materiali nobili (carbonio e soletta sinterizzata).

è molto leggera, essendo per l'appunto una FS, ma tiene bene anche in pista. Certo non è un rasoio, se tirata al massimo vibra in punta.

ha un buon pop, facile da sfruttare, ottima tenuta di lamina, benino in fresca.
(intendendo per fresca 30 cm). se parliamo di 60 cm di panna si può provare ad arretrare gli attacchi di 2-3 cm ma credo che si vada a fondo.

è reattiva ed abbastanza tecnica, per divertirsi va abbinata ad attacchi FS-polivalenti di livello (io ho messo i raiden phantom).

in poche parole è una gran tavola FS-all terrain.
quest'anno c'e anche in versione rocker, più parkettara, chiamata PARKstar.

è poco come descrizione, a fine stagione potrò fare di meglio.
in ogni modo è uno dei mostri sacri della montagna con nitro team, burton custom, bata goliath... solo pareri positivi.Good
puoi fare l'acquiso ad occhi chiusi.Big Grin
URL di riferimento