MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA ENTRY LEVEL 158/159 con attachi MAX SPESA 150 EURI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, sono al secondo anno di rider e dopo un'anno di affitto vorrei comprarmi una enrty level o cchessia non troppo difficile da manovrare.........le mie misure altezza 1.81 peso 75kg circa e se avete una tavola non difficile con attacchi mandatemi le vostre proposte...tetto spesa circa 150 euro attacchi e tutto....(SONO IN PROVINCIA D'ANCONA FILOTTRANO) SE POTETE INVIARLA SI PUò FARE....

aspetto le proposte .....a vostra disposizioneClappingClappingClapping
(09-12-2009 12:57 PM)olivieri lorenzo Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, sono al secondo anno di rider e dopo un'anno di affitto vorrei comprarmi una enrty level o cchessia non troppo difficile da manovrare.........le mie misure altezza 1.81 peso 75kg circa e se avete una tavola non difficile con attacchi mandatemi le vostre proposte...tetto spesa circa 150 euro attacchi e tutto....(SONO IN PROVINCIA D'ANCONA FILOTTRANO) SE POTETE INVIARLA SI PUò FARE....

aspetto le proposte .....a vostra disposizioneClappingClappingClapping

ciao, mi daresti la tua mail , che ti invio le foto del set snow+attacchi? grazie fabrizio
olivierilorenzo82@gmail.com manda quà..grazie
(09-12-2009 12:57 PM)olivieri lorenzo Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, sono al secondo anno di rider e dopo un'anno di affitto vorrei comprarmi una enrty level o cchessia non troppo difficile da manovrare.........le mie misure altezza 1.81 peso 75kg circa e se avete una tavola non difficile con attacchi mandatemi le vostre proposte...tetto spesa circa 150 euro attacchi e tutto....(SONO IN PROVINCIA D'ANCONA FILOTTRANO) SE POTETE INVIARLA SI PUò FARE....

aspetto le proposte .....a vostra disposizioneClappingClappingClapping

ho una lib tech travis rice 180 euro + spedizione trattabili se ti interessa fatti sentire lunghezza 161
Manu troppo lunga 161, grazie!
URL di riferimento