MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDUTI - PARAPOLSI SNOWBOARD RED BURTON 20 € + regalo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo i famosi parapolso della RED BURTON.

Inutile dire che sono i migliori nella loro categoria sottilissimi entrano sotto un normalissimo guanto, mi hanno salvato decisamente in diverse situazioni soprattutto all'inizio quando le cadute sono continue o più avanti quando si inizia a spingere di più

modello 2009 usati circa 7-8 volte non di più (mi hanno regalato dei guanti con protezione), sono NUOVISSIMI (comprati a gennaio) e perfetti.

Taglia L (considerate che io uso dei guanti taglia 8-8,5) ma con lo strap si adattano anche a mani 7,5)

Vendo a 23€ + spedizione immediata come preferite voi (consiglio raccomandata tracciabile sono pochi euro) o consegna a mano a Bologna.

Aggiungo in regalo il libro BURTON di quest'anno

a breve faccio le foto e le metto

ciao!!! :Bye:
ecco le foto come vedete sono perfetti:

[Immagine: P1030786.JPG]

[Immagine: P1030787.JPG]

questo è il libro:

[Immagine: P1030796.jpg]
Ribasso a 20 euro + ssp

con quello che costano nuovi di meno sarebbero regalati Rolleyes

pensate ai vostri polsi, valgono più di 10 euro... io ad ogni caduta ringraziavo di averli spesi... Tongue
Ciao, io ero interessato.. vorrei capire meglio la taglia.. io porto guanti burton taglia S o M.. potrebbero andare?? come funziona per il pagamento??
(13-12-2009 01:18 AM)alessio88 Ha scritto: [ -> ]Ciao, io ero interessato.. vorrei capire meglio la taglia.. io porto guanti burton taglia S o M.. potrebbero andare?? come funziona per il pagamento??

ciao, la taglia è una L non saprei dirti il paragone con una taglia S o M dei guanti, considera che il guanto che uso io è un 8 credo che possa corrispondere ad un L (forse ti stanno leggermente larghi)

l'unica cosa è che dovresti provare magari in un negozio dove li vendono insieme al tuo guanto per vedere se riesci ad infilarlo.

dipende molto anche dal tuo guanto se già ti sta giusto giusto forse fai fatica, deve essere leggermente più grande.
ok grazie mille!!!
venduti
potete chiudere
Grazie mille! Good
URL di riferimento