MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa controllare a prendere una tavola snowboard usata della K2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi sono un principiante e vorrei comprare una tavola con un buon rapp.qualità prezzo...o una entry level ho trovato su internet questo kit(180 euri) scarponi burton tribute(nuovi) più attacchi burton tavola K2 solo ke la tavola ho appena parlato con il propietario...ha 5 anni ma mi ha rassicurato che è messa bene.sabato andrò a vederla,
!!!!!!!!! COSA DEVO CONTROLLARE SULLA TAVOLA PER VEDERE SE è IN OTTIMO STATO, QUALI SONO LE COSE CHE SONO PIù IMPORTANTI COMPRANDO UNA TAVOLA USATA!!!!!!!! se la tavola non mi piaCe comprerò solo gli scarponi.....UN CONSIGLIO PLEASE!!! QUESTO è IL LINK DELLA TAVOLA

http://www.subito.it/vi/9208891.htm


:empathy: AH! visto che ci sono vi dò le mie misure altezza 1.81 peso 75kg circa e se avete una tavola entry level o buona per uno rider che è al secondo anno con attacchi mandatemi le vostre proposte...tetto spesa circa 150 euro attacchi e tutto....(SONO IN PROVINCIA D'ANCONA) SE POTETE INVIARLA SI PUò FARE

A DISPOSIZIONE!Praising

LORENZO
EekEekEek QUALI SONO I CONTROLLI DA FARE PRIMA DI COMPRARE UNA TAVOLA USATAEekEekEekEekEekEek

GRAZIE LORENZOClappingClappingBig GrinBig Grin
beh se la vedi da una foto, puoi farti fare foto in dettaglio per vedere le condizioni della soletta.
Se ci sono graffi e se si di che entità, se sono leggeri o pesanti, lunghi o corti. Fatti fare foto lungo le lamine per vedere se in alcuni punti ci può esser un rialzo di soletta che è molto pericoloso per infiltrazioni di acqua che faranno marcire,nel tempo, la tavola. Inoltre dalle stesse foto puoi vedere la condizione delle lamine, alcune molto usate presentano rotture di lamine o danni evidenti.