MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Una nuova tavola! AIUTO!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti! Faccio snow da 7 anni, ma non mi sono mai interessato
a studiare le varie tipologie di tavole, etc... quindi oggi mi trovo
a dover sostituire la mia che ormai ha già 5 anni, e non saper cosa comprare!
... quindi avrei bisogno di un vostro consiglio... vorrei una tavola da usare
sopratutto in pista, che mi permetta di fare qualche piccola evoluzione(saltini,piroette,etc)
e che sia molto precisa nell'impostare le curve; oltre a questo deve saper andare
bene anche in fuori pistaSmile pretendo troppo?! io sono alto 1.73 e peso 63kg... quindi kosa mi
consigliate?! quali sono le tavole che potrebbero fare a caso mio ?! Dico sia come tavola, sia come misura... Non voglio andare in un negozio e fare i loro interessi preferirei andarci e sapere già + o - quello che voglio in modo da portare a casa una cosa buona e che vada bene per meSmile
attendo vostre risposte, almeno speroSmile

grazie mille
ciaooooooooooo !!
Ciao,
ti consiglio la Burton Seven è prontata verso il freestyle ma avendo rigidità 6 e ottima anche per curve precise io ho le tue esigenze ed ho comprato dopo attenti consigli quella!!! costa sui 400 eurelli ed è gia una tavola di livello ottimo

Guest

una buona tavola!!!??? una bella forum! la dewun walhs 157!! precisa,reattiva x un uso all mountain!!! la uso molto in snow park... ma anche in sparate in fuori pista è una cannonata!! tanta gente rimane fedele al nome BURTON.... ma fidati... c'è di meglio!! se sei in zona... fai un salto al TRIP TO TOWN di ferrara! li posso farti vedere e provare materiali come:FORUM,OPTION,SALOMON,NITRO,JENIUS E TANTI ALTRI MODELLI DI TAVOLE!! si sa che BURTON è una leader mondiale in questo campo! ma non è la tavola che fa il rider! ciao...tiko:-)
C

Guest

Ciao grazie mille per i consigli .. ma una cosa .. io avevo visto la custom o la nitro team.. che ne dite?!?

tiko, mi dispSad ma non riesco a passare anche se mi sarebbe piaciuto moltoSmile!! una cosa la dewun non la vedo nel catalogo burton.. cioè sul loro sito, dove posso trovarla?!

aiuto !! risppppp


mau

Guest

la dewun è una splendida tavola forum! la trovi sul catalogo forum!! Big Grin dai... se passi un giorno a ferrara ti faccio vedere un po' di tavole!!! ciao!!!Big Grin
URL di riferimento