MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio tavole attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao sono un principiante con lo snowboard e o iniziato giusto quest'anno,dato i prezzi degli affitti di tavola ho deciso che cmq mi conviene comprermene una magari non estrememente bella dato che sono all'inizio:premetto che sono alto 1,82-1,84 e peso sui 90 più o meno.
io avevo pensato a dei kit tavola più attacchi che ho trovato nel mio negozio di sport,vi mando il link così potete giudicare un po' come è:

http://www.maxisport.com/a/no-brand-1249...160w-a.htm

cosa ne pensate?ogni consiglio è bene accetto.

grazie a tutti!!!
tavola "no brand" di legno e attacchi di plastica.

0 pretese e 0 tecnologia. va bene solo se non hai mai visto la neve.Big Grin

ottima per imparare a stare in piedi e a curvare.

se impari in fretta ti accorgerai che gli attacchi mostreranno subito dei limiti (criccheti che saltano, pezzi che spariscono:blinkSmile, e a fine stagione cambierai la tavola (soletta consumata)Dho


consiglio: tavola + attacchi usati su ebay o sul mercatino 2nd hand del forum di marca tipo salomon-rossignol-nitro-ecc ecc....Good


spendi quasi uguale ma hai qualcosa di nettamente superiore che non ti darà problemi
quindi secondo te è meglio prendere una burton cruzer 2006 di 155cm,lo trovata a 100 euro,senza attacchi mi può andar bene statura peso ecc?
grazie x il consiglio!
la misura può andar bene.(non giustissima ma OK comunque, meglio 160 (attento al wide))
è una tavola facile, ottima per iniziare.

con 155 sarà docile da governare.

anche il prezzo può andare.

Good
mah secondo me una 155 per te che pesi 90kg non va mica tanto bene!!! Meglio se riesci a trovare qualcosa di più lungo, da almeno 158 a 160/162!!
si è vero
scusate, non avevo considerato bene l'altezza ed il peso.
DhoTongue
URL di riferimento