MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: drake czar supersport ride rx spi ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
drake czar
ride rx
drake supersport
ride spi

questi sono gli attacchi in ordine di prezzo tra cui dovro decidere quale comprare per la mia nitro pantera 163 wide.chi mi aiuta a decidere?grazie
Visto che hai una pantera penso che tu vada soprattutto in fr e pista..quindi ti sconsiglio i 2 drake che hai postato perche' piu' fs,se vuoi rimanere su drake puoi puntare sui king o sui podium(che nonostante tutto sono abbastanza versatili)..altrimenti i 2 ride(RX,SPI) sono ottimi anche se potresti andare su un ride EX che mi sembra perfetto e costa anche meno..
(23-11-2009 03:17 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Visto che hai una pantera penso che tu vada soprattutto in fr e pista..quindi ti sconsiglio i 2 drake che hai postato perche' piu' fs,se vuoi rimanere su drake puoi puntare sui king o sui podium(che nonostante tutto sono abbastanza versatili)..altrimenti i 2 ride(RX,SPI) sono ottimi anche se potresti andare su un ride EX che mi sembra perfetto e costa anche meno..

infatti l'uso è quello quale mi consigli tra i due drake?non voglio un attacco troppo rigido se no la tavola non mi perdonerà niente e le mie ciapet non saranno contente di questo;-)
cosa ne pensi dei burton custom yo?
Allora..il succo e' questo..di attacchi piu' che buoni ce ne sono tanti e forse troppi..ma il tuo discorso di "attacchi permissivi" non mi sembra molto corretto se pensi di montarli su un tavolozzo da fresca..pensa a un attacco "permissivo"che quando sei in piena conduzione o in powder (dove cmq la tavola la senti parecchio ed e' sotto sforzo ) si deve prima "deformare" e poi "trasmettere" il tuo impulso alla tavola con il risultato di un riding faticoso,meno reattivo e meno gestibile..con attacchi un po' piu' rigidi il tuo impulso arriva diretto alle lamine evitando torsioni (che nel tuo caso non servono visto che non fai FS)... pensa che bello andare giu e sentire che ogni minimo movimento viene trasmesso alle lamine..
Devi vedere cosa cerchi..ma montae attacchi FS su una FR e' davvero andare a complicarsi la vita..
ps-per i custom non so..tutti dicono che sono ottimi..per me sono pessimi(e li ho provati almeno una trentina di volte)
N.B se vuoi comprare drake vai sui podium e non sbagli..
grazie prenderĂ² gli rx
URL di riferimento