MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Palmer Flash 154 LTD 100euro!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Venduta Palmer Flash 154 limited edition

La tavola è una delle piu' riuscite in casa Palmer, è una tavola divertentissima,facile, twintip, eccezionale nei flat trick e nel jibbing ma al contrario di molte altre del genere presenta una soletta abbastanza veloce una tenuta che non ti aspetti ed un pop sopra la media! (provare per credere :shock: )

usata ma in buono stato

Prezzo 100

[Immagine: PalmerFlashLTD(1).jpg]

per foto reali datemi la vostra mail
(16-11-2009 06:54 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]Vendo per conto di un amico una Palmer Flash 154 limited edition (2008)

La tavola è una delle piu' riuscite in casa Palmer, è una tavola divertentissima,facile, twintip, eccezionale nei flat trick e nel jibbing ma al contrario di molte altre del genere presenta una soletta abbastanza veloce una tenuta che non ti aspetti ed un pop sopra la media! (provare per credere :shock: )

La tavola è stata una sola volta sulla neve ed è pari al nuovo,mando foto.

Prezzo 190euro trattabili.

[Immagine: PalmerFlashLTD(1).jpg]

trattabili quanto?? possibile avere foto specifiche?
Trattabile poco,posso fare 180 e te la mando sciolinata,la tavola è tenuta benissimo!!!
Ribbasso 150euroEekEekEek
up Wink
(24-03-2010 07:06 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]up Wink

UP ultimo ribasso 100euroEekEekEek
mi mandi le foto reali a daniele.merlino@gmail.com grazie sono interessato!
foto a simonik80@hotmail.it
Mi mandi le foto dettagliate e mi dici quanto mi costerebbe per spedirla a Firenze???
grazie


(16-11-2009 06:54 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]Vendo Palmer Flash 154 limited edition

La tavola è una delle piu' riuscite in casa Palmer, è una tavola divertentissima,facile, twintip, eccezionale nei flat trick e nel jibbing ma al contrario di molte altre del genere presenta una soletta abbastanza veloce una tenuta che non ti aspetti ed un pop sopra la media! (provare per credere :shock: )

usata ma in buono stato

Prezzo 100

[Immagine: PalmerFlashLTD(1).jpg]

per foto reali datemi la vostra mail

messagi uniti in automatico
(04-11-2010 10:45 AM)common81 Ha scritto: [ -> ]mi mandi le foto reali a daniele.merlino@gmail.com grazie sono interessato!

Mi mandi le foto dettagliate e mi dici quanto costa spedirla a firenze?
cdibartolomei@gmail.com
grazie
messagi uniti in automatico
Mi mandi le foto dettagliate e mi dici quanto costa spedirla a firenze?
cdibartolomei@gmail.com
grazie

(16-11-2009 06:54 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]Vendo Palmer Flash 154 limited edition

La tavola è una delle piu' riuscite in casa Palmer, è una tavola divertentissima,facile, twintip, eccezionale nei flat trick e nel jibbing ma al contrario di molte altre del genere presenta una soletta abbastanza veloce una tenuta che non ti aspetti ed un pop sopra la media! (provare per credere :shock: )

usata ma in buono stato

Prezzo 100

[Immagine: PalmerFlashLTD(1).jpg]

per foto reali datemi la vostra mail

messagi uniti in automatico
(19-03-2010 03:42 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]Ribbasso 150euroEekEekEek


Mi mandi le foto dettagliate e mi dici quanto costa spedirla a firenze?
cdibartolomei@gmail.com
grazie
Mi dispiace venduta due giorni fa.. :Bye:
URL di riferimento