MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola freeride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink
burton vapor 2006-07 misura 160 con attacchi burton co2......
(19-11-2009 05:47 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink

io sono 1,78 per 75 kg e uso principalmente tavole da 155,156.se vuoi ho da vendere la libtech skate banana 156,atomic pivot 155 e una ride dh 155.se ti interessa qualcosa fammi sapere.ho anche attacchi nitro,static e ride da vendere
grazie raga per le proposte..... riuscite a darmi anche dei prezzi gentilmente? buona giornata.......Big Grin
(19-11-2009 05:47 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink

ciao , se ti interessa una tavola seria per freeride , ho una salomon BURNER 160 09' incartata con garanzia salomon allegata a 285
e' un prezzaccio per TOP DI GAMMA SALOMON
guarda la mia inserzione...
per info e foto previ1976@tiscali.it
messagi uniti in automatico
(19-11-2009 05:47 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink

Lascia perdere tavole lunghe 155-156 ...
non sono adatte alla tua altezza e peso !!!!
160 in su !!! fidati , 10 anni di fresca alle spalle!!!
(20-11-2009 10:18 AM)previ76 Ha scritto: [ -> ]
(19-11-2009 05:47 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink

ciao , se ti interessa una tavola seria per freeride , ho una salomon BURNER 160 09' incartata con garanzia salomon allegata a 285
e' un prezzaccio per TOP DI GAMMA SALOMON
guarda la mia inserzione...
per info e foto previ1976@tiscali.it
messagi uniti in automatico
(19-11-2009 05:47 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!

cerco tavola freeride da affiancare alla mia burton air

altezza 1.75
peso 77
piede 42

se pensate di avere qualcosa di interessante....

ciao Gian Wink

Lascia perdere tavole lunghe 155-156 ...
non sono adatte alla tua altezza e peso !!!!
160 in su !!! fidati , 10 anni di fresca alle spalle!!!

infatti sono da freestyle...ho solo detto cosa ho disponibile mica l'ho obbligato a prendere qualcosa eh
ciao ragazzi!!!!!!!!

per mralvy: grazie ma come hai specificato anche tu nel tuo ultimo post le tavole che hai a disposizione non sono quello che cerco, cmq grazie lo stesso Smile

per previ76: anche io avevo intenzione di cercare una tavola sui 160, interessante la burner..... ci faccio sicuro un pensiero..... purtroppo i miei compagni di scorribande sono burton dipendenti..... quindi malolo in primis e fish..... cerco qualche info sulla burner così da chiarirmi un po' le idee Smile tu l'hai per caso provata? mi sai indicare qualche differenze rispetto alle freeride di casa burton?

ciauz!!!!!
(20-11-2009 02:10 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!!!!!!

per mralvy: grazie ma come hai specificato anche tu nel tuo ultimo post le tavole che hai a disposizione non sono quello che cerco, cmq grazie lo stesso Smile

per previ76: anche io avevo intenzione di cercare una tavola sui 160, interessante la burner..... ci faccio sicuro un pensiero..... purtroppo i miei compagni di scorribande sono burton dipendenti..... quindi malolo in primis e fish..... cerco qualche info sulla burner così da chiarirmi un po' le idee Smile tu l'hai per caso provata? mi sai indicare qualche differenze rispetto alle freeride di casa burton?

ciauz!!!!!

Ciao , no purtroppo non l'ho mai provata, ma mi sono informato bene prima di acquistarla... ed e' davvero un concentrato di tecnologia...
e altissima qualita' nei materiali , vedi il fondo in Zeolit....il + veloce in
commercio... mi dispiace davvero venderla ma ho bisogno di $...
dal vivo e' veramente uno spettacolo di tavola hai visto nel video?, per quanto riguarda burton , niente da dire l'unico problema e' IL PREZZO secondo me
SPROPOSITATO...PER TUTTI I MODELLI...
secondo me e' un'affare , perche' ce' gente che compra tavole di 4 anni fa delaminate , e magari perche' c'e' scritto burton gli danno ancora 180-200 euro... poi nuova e' nuova... io compro solo tavole nuove, magari aspetto ma la voglio NUOVA.. FAMMI SAPERE, ALTRI GIA' CI STANNO PENSANDO..
messagi uniti in automatico
(20-11-2009 02:10 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!!!!!!

per mralvy: grazie ma come hai specificato anche tu nel tuo ultimo post le tavole che hai a disposizione non sono quello che cerco, cmq grazie lo stesso Smile

per previ76: anche io avevo intenzione di cercare una tavola sui 160, interessante la burner..... ci faccio sicuro un pensiero..... purtroppo i miei compagni di scorribande sono burton dipendenti..... quindi malolo in primis e fish..... cerco qualche info sulla burner così da chiarirmi un po' le idee Smile tu l'hai per caso provata? mi sai indicare qualche differenze rispetto alle freeride di casa burton?

ciauz!!!!!

http://www.skipass.com/guide-matos/snowb...ner-2.html
(20-11-2009 02:10 PM)gianbeach Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!!!!!!

per mralvy: grazie ma come hai specificato anche tu nel tuo ultimo post le tavole che hai a disposizione non sono quello che cerco, cmq grazie lo stesso Smile

per previ76: anche io avevo intenzione di cercare una tavola sui 160, interessante la burner..... ci faccio sicuro un pensiero..... purtroppo i miei compagni di scorribande sono burton dipendenti..... quindi malolo in primis e fish..... cerco qualche info sulla burner così da chiarirmi un po' le idee Smile tu l'hai per caso provata? mi sai indicare qualche differenze rispetto alle freeride di casa burton?

Dimenticavo!!! il bello di questa salomon e' che una freeride pura, ma molto agile a bassa velocita',Eek pero' + spingi + risponde !!!!

ciauz!!!!!
ciao..io quando ho iniziato 2 anni fà avevo le tue stesse caratterstike...ho preso una salomon pulse completa a 499...
ora sono 180 cm e peso 82 e va ancora alla grande...
tavola usata si e no 15 volte
se vuoi pox parlarne...
riky...
Pagine: 1 2
URL di riferimento