MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PRO MODEL ROSSIGNOL JDUB 154
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Snowboard molto tecnico e reattivo. Ottimo per il freestyle. Lamine con tecnologia magne traction (lamine ondulate come le libtech)Condizioni pari al nuovo. Questa tavola si rivolge a rider con buona impostazione tecnica. In pista si comporta benissimo, ha una presa di spigolo precisa e cattiva, sul ghiaccio non perde la traiettoria e da sempre sicurezza.
In fresca galleggia bene e permette di raggiungere velocità elevate. Il flex è bello tosto grazie agli inserti in carbonio che regalano un ollie veramente esplosivo. Chi ne capisce non si lascerà scappare questo snowboard. chi volesse altre foto più dettagliate può contattarmi tramite email. LE CONDIZIONI SONO PERFETTE DI TOP E SOLETTA, LA TAVOLA è PRONTO USO PERCHè LAMINE E SCIOLINA LE HO GIà FATTE FARE....
350 EURODOLLARI..... SI PUò FARE?
(11-11-2009 09:24 PM)Grifone Ha scritto: [ -> ]Snowboard molto tecnico e reattivo. Ottimo per il freestyle. Lamine con tecnologia magne traction (lamine ondulate come le libtech)Condizioni pari al nuovo. Questa tavola si rivolge a rider con buona impostazione tecnica. In pista si comporta benissimo, ha una presa di spigolo precisa e cattiva, sul ghiaccio non perde la traiettoria e da sempre sicurezza.
In fresca galleggia bene e permette di raggiungere velocità elevate. Il flex è bello tosto grazie agli inserti in carbonio che regalano un ollie veramente esplosivo. Chi ne capisce non si lascerà scappare questo snowboard. chi volesse altre foto più dettagliate può contattarmi tramite email. LE CONDIZIONI SONO PERFETTE DI TOP E SOLETTA, LA TAVOLA è PRONTO USO PERCHè LAMINE E SCIOLINA LE HO GIà FATTE FARE....
350 EURODOLLARI..... SI PUò FARE?

ciao faresti scambio con una vapor 160
Ciao...la vapor mi piacerebbe però ho già una pantera e devo vendere la rossignol perchè quest'anno voglio prendere una libtech e mi servono cash...
URL di riferimento