MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Immacolata al tonale: la neve?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao riders!

Devo decidere se salire a Tonale per il ponticello pingue dell'Immacolata... qualcuno ha fresche novità sulla situazione neve?

Pare che la stagione sia partita con il piede giusto (sinistro avanti!!!!)


thanks lads!


berga
Tonale Crying Crying quanti ricordi..cmq al Tonale non sbagli mai..poi c'e' il Presena che la sa lunghissima e se proprio la situazione e' pacco ci sono un fottio di posti li intorno dove andare, mi e' capitato di trovare impianti chiusi o situazioni improponibili ma con 30/45 min di macchina sei a marileva/madonna di campiglio e con 1 ora in piu' sei a bormio ..
Tonale.... T_T

quanti rimpianti.... sigh... Sarebbe quasi ora di organizzare un nuovo raduno!

In ogni caso skiinfo non mi dà info su tonale! Dho

yay

berga
Beh, io non sto al Tonale ma qui le cime sono tutte bianche (dai 1200 in su).
fly ma tu sei di vr vero? malga san giorgio è già coperta di neve...ma bisogna vedere se tiene...mi sa che la prima discesa quest'anno me la sparo li, almeno sono vicino a casa
...tonale : da sabato 14 apre un'altra pista, per ora era aperto solo presena lato destro....se vi interessa, da questo week end e per tutti i week end di novembre apre Campiglio (grosté), e come l'anno scorso il week end lo skipass costa 15 € 1g e 25 € 2gg...mica male!!

cmq per il ponte dell'immacolata...ma che ti preoccupi afffare?!?! tonale sicuramente operativo così come tutta la val di sole (fatti un giro qua http://www.ski.it/cms-01.00/articolo.asp...=566&l=IT#
bacci
Ragazzi stamattina dalla salitona di casa mia si vedevano le alpi in lontananza: bianche

FIBRILLAZIONE

^^
Berga
anche da casa mia si vede la neve...ma della lessinia Big Grin

checcacchio mi rido, la montagna dei "poveri"...o meglio costa come le località più grandi, ma è come un tuffo negli anni 70
(10-11-2009 10:13 PM)Lelito Ha scritto: [ -> ]fly ma tu sei di vr vero?

Un po' più in su (Trento).
La cosa più brutta è vedere la neve e non poter raggiungerla Dho
porca miseria, hai il bondone a 20 minuti di macchina...ingiustizia...chi ha il pane non ha i denti

cmq sabato si va a campiglio...muuuhaaaaaaaa
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento