MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: presentarmi e chidere un consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tongue
ciao a tutti sono niubbo sia del forum e del riding...
volevo chiedere un consiglio a voi...
io ho provato la disciplina dello snowboard un anno fa...
ho fatto 5-6 uscite.
lo scorso mese sono stato in val senales per vedere la prima neve e fare la demo delle nuove tavole...
sono rimasto colpito dalle tavole nitro.
in particolare ho provato la dwitter e la subzero....
volevo chiedere secondo voi quale sarebbe la migliore oppure i loro pregi/difetti
--------------------------grazie a tutti in anticipo
GODOFigo
Prima di tutto bisognerebbe sapere cosa ti piace fare sullo specifico, ma con 5-6 uscite è un pò difficile saperlo.

dwitter non esiste, magari intendevi la swindle, comq le due tavole che hai nominato, sono fatte per jippare e fare flat trick, sono morbidissime, il flex che gli da nitro è urban o street Smile
Se il tuo scopo è fare piste su piste non sono la cosa migliore da prendere.

Guest

(04-11-2009 08:53 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Prima di tutto bisognerebbe sapere cosa ti piace fare sullo specifico, ma con 5-6 uscite è un pò difficile saperlo.

dwitter non esiste, magari intendevi la swindle, comq le due tavole che hai nominato, sono fatte per jippare e fare flat trick, sono morbidissime, il flex che gli da nitro è urban o street Smile
Se il tuo scopo è fare piste su piste non sono la cosa migliore da prendere.

ok grazie....
ma come prima tavola secondo te va bene?
nel senso che tutti mi hanno consigliato un allmountain....perche' a me piace stare in pista ma anche uscire del fuoripista e perche' no...provare qualche trick.....SECONDO TE QUESTE TAVOLE NON SONO ADATTE?
grazie mille......
Sono due twin, una la swindle con camber zero e la subzero ha il gullwing e partire con una tavola prettamente da park con dei camber cosi io non lo consiglierei.