MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: presentarmi e chidere un consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tongue
ciao a tutti sono niubbo sia del forum e del riding...
volevo chiedere un consiglio a voi...
io ho provato la disciplina dello snowboard un anno fa...
ho fatto 5-6 uscite.
lo scorso mese sono stato in val senales per vedere la prima neve e fare la demo delle nuove tavole...
sono rimasto colpito dalle tavole nitro.
in particolare ho provato la dwitter e la subzero....
volevo chiedere secondo voi quale sarebbe la migliore oppure i loro pregi/difetti
--------------------------grazie a tutti in anticipo
GODOFigo
Prima di tutto bisognerebbe sapere cosa ti piace fare sullo specifico, ma con 5-6 uscite è un pò difficile saperlo.

dwitter non esiste, magari intendevi la swindle, comq le due tavole che hai nominato, sono fatte per jippare e fare flat trick, sono morbidissime, il flex che gli da nitro è urban o street Smile
Se il tuo scopo è fare piste su piste non sono la cosa migliore da prendere.

Guest

(04-11-2009 08:53 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Prima di tutto bisognerebbe sapere cosa ti piace fare sullo specifico, ma con 5-6 uscite è un pò difficile saperlo.

dwitter non esiste, magari intendevi la swindle, comq le due tavole che hai nominato, sono fatte per jippare e fare flat trick, sono morbidissime, il flex che gli da nitro è urban o street Smile
Se il tuo scopo è fare piste su piste non sono la cosa migliore da prendere.

ok grazie....
ma come prima tavola secondo te va bene?
nel senso che tutti mi hanno consigliato un allmountain....perche' a me piace stare in pista ma anche uscire del fuoripista e perche' no...provare qualche trick.....SECONDO TE QUESTE TAVOLE NON SONO ADATTE?
grazie mille......
Sono due twin, una la swindle con camber zero e la subzero ha il gullwing e partire con una tavola prettamente da park con dei camber cosi io non lo consiglierei.
Guardando un pò tutte le tavole di nitro quella che ti consiglierei sarebbe la team, una AM direzionare per poterci fare tutto.
Ma io aspetterei anche qualche altro consiglio che conosce molto più di me nitro.
URL di riferimento